“Ho i superpoteri” e si lancia dal quarto piano: studente 19enne in gravissime condizioni. Uno studente di 19 anni che sosteneva di avere i superpoteri si è lanciato dal quarto piano del dormitorio dell’Università ed rimasto gravemente ferito. Il giovane ha riportato ferite dopo essersi lanciato dal quarto piano di un ostello di una scuola privata di ingegneria.
È successo lo scorso lunedì, 28 ottobre, nel distretto di Coimbatore nello Stato indiano del Tamil Nadu, convinto di possedere dei superpoteri. Il giovane, studente del terzo anno di Intelligenza Artificiale al Karpagam Engineering College, viveva nel dormitorio del college e diceva ai suoi amici di avere dei superpoteri e che niente poteva fargli del male.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della struttura. Le immagini mostrano il giovane, che indossava una maglietta blu, uscire da una stanza e dirigersi verso il corridoio dell’ostello. Poi è saltato dal quarto piano dell’edificio, lasciando due ragazzi fermi nel corridoio sotto shock. Lo studente ha riportato gravi ferite al braccio, alla gamba e alla testa.
சூப்பர் பவர் உள்ளதாக நினைத்து 4வது மாடியில் இருந்து குதித்த மாணவர்.. இவர் சூப்பர் ஹீரோ படங்கள் அதிகம் பார்ப்பார் என கூறப்படுகிறது#Coimbatore #College #Student #Death #NewsTamil #NewsTamil24x7 pic.twitter.com/4AbdAJOsjU
— News Tamil 24×7 (@NewsTamilTV24x7) October 29, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Tolentino, scooter contro auto sulla provinciale 53: morto un 50enne, grave la figlia della compagna
Fonte Nuova, alunno iperattivo lasciato in classe da solo dai compagni: “È pericoloso”
“Ho i superpoteri” e si lancia dal quarto piano: studente 19enne in gravissime condizioni
Aggiungi Commento