Scappano dal ristorante senza pagare ma la polizia li ferma: lei si spoglia, lui sfonda il vetro della volante. Due persone, un uomo e una donna di origini nordafricane, scappano dal ristorante senza pagare il conto, il ristorante chiama il 112 e le volanti della questura arrivano poco dopo sul posto. Alla vista degli agenti, la donna ha iniziato a spogliarsi in pieno lungomare, davanti agli occhi sbigottiti dei passanti, rendendo difficile il lavoro dei poliziotti per calmarla.
Nel frattempo, l’uomo si era allontanato, ma è stato rintracciato poco dopo. Una volta fatto salire sull’auto dei poliziotti, ha iniziato a scagliarsi contro un finestrino, distruggendolo. È successo la scorsa domenica, 27 ottobre, sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio (Fermo). La donna è stata accompagnata dai sanitari del 118 all’ospedale per accertamenti medici, mentre l’uomo è stato portato in questura e ora rischia una denuncia.
L’arresto
Nel pomeriggio, i poliziotti hanno dovuto calmare un altro uomo di origini africane che aveva dato in escandescenza durante un controllo. Al 112 era arrivata una segnalazione per delle auto forzate in viale Trento. Quando i poliziotti hanno fermato l’uomo, alla vista delle divise ha perso le staffe. Anche lui è stato identificato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Compra una cassetta di funghi da un ambulante: 49enne intossicato in gravissime condizioni
Incidente all’alba sulla statale 16 tra Foggia e San Severo: morti due giovani
Arriva il ‘preservativo digitale’: ecco come funziona l’app lanciata da un’azienda tedesca
Scoperta la vitamina che rallenta il cancro alla prostata: lo studio
Aggiungi Commento