Home » Rapisce una ragazza e la nasconde in casa (con moglie e figli): voleva creare un esercito ingravidando più donne possibili
Cronaca

Rapisce una ragazza e la nasconde in casa (con moglie e figli): voleva creare un esercito ingravidando più donne possibili

Rapisce una ragazza e la nasconde in casa (con moglie e figli): voleva creare un esercito ingravidando più donne possibili. Un uomo di 30 anni rapisce una ragazza e la nasconde in casa dove vive con moglie e figli, ma non è l’unico dettaglio macabro della vicenda. Si, perché Negasi Zuberi, uno stupratore seriale statunitense, ha rapito e violentato un numero indefinito di donne con un obiettivo: metterle incinte per creare il suo esercito personale.

Il 30enne, originario dell’Oregon, ma viveva in 10 stati americani diversi, documentava tutti i suoi deliri in un libretto intitolato “Operazione Take Over”. Per fortuna è stato scoperto e arrestato dall’FBI, prima di essere condannato per il rapimento e lo stupro di due donne, in attesa di concludere le indagini su altre vittime.

Le indagini partite da una denuncia

La vittima, una giovane prostituta di Seattle, era stata avvicinata dall’uomo e minacciata con un taser. Dopo essere stata costretta a entrare in macchina, era stata ammanettata e trasportata per 720 chilometri fino alla residenza del 30enne. Qui, lo stupratore l’aveva rinchiusa in una stanza segreta costruita nel garage, mentre in casa erano presenti anche la moglie e i figli.

Dopo essersi svegliata da un breve sonno, la donna è riuscita a riprendersi dallo shock e ha tentato la fuga, sfondando la porta con la sola forza della disperazione. Successivamente, ha rubato una pistola dal veicolo del suo aguzzino e avvertito un passante, il quale aveva chiamato la polizia.

Grazie alla sua testimonianza, l’FBI ha scoperto un altro rapimento commesso dal 30enne. Un’altra donna, ripresa dallo stesso uomo mentre la violentava ripetutamente, non aveva mai denunciato l’accaduto per timore delle minacce ricevute. Lui le aveva detto che avrebbe ucciso la sua famiglia e diffuso il video dell’abuso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ubriaca sviene nel bidone dei rifiuti per recuperare un oggetto: 24enne schiacciata e incenerita in discarica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com