Home » Cinghiale mette sotto scacco intera stazione di polizia: sedato e accerchiato riesce a scappare per ore
Animali Curiosità

Cinghiale mette sotto scacco intera stazione di polizia: sedato e accerchiato riesce a scappare per ore

Cinghiale mette sotto scacco intera stazione di polizia: sedato e accerchiato riesce a scappare per ore. La presenza di cinghiali nelle città e nelle aree urbane è in aumento non solo in Italia. In Spagna un cinghiale mette sotto scacco una intera stazione di polizia, scappando per ore per le strade di Vallecas, facendo impazzire gli agenti delka Polizia Nazionale e quella Municipale che cercavano di calmarlo.

Il bizzarro inseguimento da parte delle autorità è andato avanti per quasi tre ore prima di essere abbattuto. È successo intorno alle 10:30 di ieri mattina, lunedì 21 ottobre, quando i residenti hanno iniziato a dare l’allarme. La presenza dell’animale, di quasi 100 chili, ha messo sottosopra il quartiere. Il cinghiale, spaventato e disorientato, ha iniziato a correre da una parte all’altra lungo le strade cittadine seminando il panico.

Partita la chiamata ai servizi di emergenza, sul posto sono intervenuti decine di agenti per bloccare l’animale con i loro veicoli, con l’obiettivo di sedarlo e portarlo via. Ma nonostante diverse iniezioni, l’animale continuava a correre e ad attaccare chiunque si mettesse davanti. Gli sforzi delle forze dell’ordine non sono bastati: il cinghiale è riuscito a scappare diverse volte e a correre senza che riuscissero a catturarlo.

L’animale ha percorso circa tre chilometri lungo i binari del treno, fino a raggiungere la stazione di El Pozo. Anche due agenti hanno tentato di circondarlo alla stazione, ma senza successo. Uno di loro è stato aggredito e l’altro è stato morso. La Polizia, come ultima opzione, è riuscita ad abbatterlo in un campo aperto a pochi metri dalla stazione, poiché la sicurezza dei cittadini era a rischio.

——

——–

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si risveglia dal coma dopo 5 anni e crede di vivere nel 1980: non riconosce moglie e figlio. Lo shock davanti allo specchio 

Trattamento speciale ai ricchi al pranzo di nozze, invitato smaschera gli sposi: “Cibo e bevande diversi ai tavoli”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com