Home » Lite per viabilità sfocia nel sangue: sposo ucciso davanti alla moglie nel giorno del matrimonio
Cronaca

Lite per viabilità sfocia nel sangue: sposo ucciso davanti alla moglie nel giorno del matrimonio

Lite per viabilità sfocia nel sangue: sposo ucciso davanti alla moglie nel giorno del matrimonio. Una banale lite per viabilità sfocia nel sangue quando un perfetto sconosciuto uccide un uomo che si era appena sposato. Tyrek Burton, 37 anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco all’esterno del suo ricevimento di nozze tenutosi lo scorso sabato, 12 ottobre, al Barber Park Events Center di Greensboro, nello Stato americano della Carolina del Nord.

La polizia è intervenuta sulla scena intorno alle 20:50 e ha trovato Tyrek nel parcheggio con ferite multiple da arma da fuoco. Nonostante i grandi sforzi del personale di emergenza, è tragicamente morto sul posto a causa delle ferite riportate. I familiari hanno rivelato che Tyrek, padre di quattro bambine, aveva lasciato brevemente il luogo delle nozze per andare a prendere qualcosa.

A seguire la vittima, subito dietro, c’era un uomo che lo ha accusato di avergli tagliato la strada. I testimoni hanno riferito che il sospettato ha affrontato Tyrek, chiedendogli chi lo avesse sorpassato a un vicino segnale di stop. Dopo una breve discussione, l’uomo ha aperto il fuoco, uccidendo Tyrek davanti alla sua nuova moglie.

“Mio fratello non conosceva affatto quest’uomo, non si sono mai incontrati. Non gli ha chiesto come si chiamava. Non si sono mai stretti la mano. Era un perfetto sconosciuto, e gli ha sparato a sangue freddo. Doveva essere uno dei momenti più felici della sua vita, e invece si è trasformato in qualcosa di tragico”, ha detto la sorella di Tyrek, Brittany Burton, come riporta il Mirror US.

L’assassino ancora in libertà

L’uomo armato è ancora in libertà dopo la sparatoria, con la polizia impegnata in una caccia all’uomo e indagini in corso. Non sono stati identificati sospettati e gli investigatori stanno lavorando instancabilmente per svelare gli eventi che hanno portato a questo crimine spaventoso. La famiglia Burton ha raccontato che Tyrek era stato con la moglie per un decennio ed era un devoto patrigno per i suoi due figli. Lo ricordano come un uomo la cui eredità sarà definita dal suo amore e dal suo incrollabile impegno verso la sua famiglia.

Una pagina GoFundMe, creata dalla parente di Tyrek, Keisha Satterfield, ha rivelato la straziante storia: “Sabato 12 ottobre 2024 mio cugino ha sposato l’amore della sua vita, in uno dei giorni più felici della sua vita, tragicamente interrotto a causa della rabbia stradale che si è conclusa con la violenza delle armi da fuoco. Era un marito amato, padre di quattro bellissime bambine, fratello e amico, noto per la sua generosità e il suo sorriso contagioso.

“Le perdite inaspettate possono causare un immenso stress e pressione sulle famiglie. La tua donazione aiuterà a coprire le spese e a fornire supporto alla famiglia di Tyrek in questo momento difficile. Aiutaci a garantire che la sua famiglia riceva le cure di cui ha bisogno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cane cade nel tombino: 78enne ha un malore e muore per salvare la sua amica a quattro zampe

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com