Auto in fiamme senza conducente scatena il panico per strada: le immagini surreali. Un’auto in fiamme senza conducente cammina per strada scatenando il panico tra i residenti. È successo a Jaipur, nello stato indiano del Rajasthan. Le fiamme sono divampate all’improvviso dal veicolo in movimento, spingendo gli automobilisti nelle vicinanze a fuggire.
L’incidente è avvenuto nei pressi del ponte sopraelevato del mercato ortofrutticolo di Sodala, dove un uomo stava guidando la sua auto sul ponte, quando dal veicolo ha iniziato a uscire del fumo. Pochi istanti dopo, l’auto è stata avvolta dalle fiamme, riempiendo l’area di fumo. Rendendosi conto del pericolo, il conducente ha tirato il freno a mano ed è saltato fuori dall’auto per salvarsi, ma il veicolo ha continuato a rotolare lungo il ponte.
Le immagini surreali
Un veicolo della polizia, anch’esso sulla strada, ha allertato i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati prontamente e hanno lavorato per spegnere le fiamme. Le indagini preliminari hanno suggerito che la causa dell’incendio sia stata un cortocircuito. L’incidente ha causato una notevole congestione del traffico nella zona, che la polizia è riuscita a liberare spostando l’auto in fiamme dalla strada. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
India: A burning car starts on it’s own in Jaipur. pic.twitter.com/7oYbR4B0gk
— Imtiaz Mahmood (@ImtiazMadmood) October 13, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Osimo, si accascia per strada: uomo trovato morto dai passanti
Lifting brasiliano ai glutei in Turchia: 26enne collassa e muore appena tornata a casa
Letto smart si chiude mentre dorme: donna intrappolata per 2 giorni muore per le ferite
Aggiungi Commento