Home » Scomparsa da un anno, donna trovata morta e imbalsamata in una valigia: l’orrore
Cronaca

Scomparsa da un anno, donna trovata morta e imbalsamata in una valigia: l’orrore

Scomparsa da un anno, donna trovata morta e imbalsamata in una valigia: l’orrore. Una donna scomparsa da un anno è stata trovata morta, imbalsamata e stipata in una valigia adagiata su un cumulo di spazzatura. È successo lo scorso 27 settembre a Seattle, nello Stato americano di Washington. La vittima è Shannon Reeder, una senza fissa dimora di 37 anni. La donna era stata vista l’ultima volta quasi un anno fa e da allora non si avevano più sue notizie.

Gli investigatori ora stanno lavorando per stabilire ufficialmente come è morta e, soprattutto, chi l’ha uccisa e messa nella valigia. “È stata in assoluto una delle cose più atroci e disgustose che abbia mai sentito. È difficile credere che un essere umano possa fare una cosa del genere a un altro essere umano”, ha detto Tim Emerson, direttore del programma per We Heart Seattle, un gruppo di sensibilizzazione per i senzatetto, secondo l’affiliata di Seattle ABC KOMO.

La scoperta avvenuta per caso

Stando a quanto riferisce il sito lawandcrime.com, gli agenti di polizia si trovano in quel luogo perché un uomo è stato colpito e ferito in un accampamento di senzatetto. Le forze dell’ordine e gli operatori delle associazioni per la sensibilizzazione si sono mossi per sgomberare l’accampamento, ma il 27 settembre, gli stessi operatori hanno scoperto la valigia e i resti orribili in un mucchio di spazzatura.

Emerson ha affermato che la violenza non era insolita nella zona. “C’è sempre preoccupazione. Devi sempre essere intelligente, guardarti le spalle e sapere con chi hai a che fare e quando andartene”, ha detto. Secondo il Seattle Times, l’ufficio del medico legale della contea di King sta lavorando per scoprire la causa della morte.

La polizia ha lanciatoun apoello: “Chiunque abbia informazioni che potrebbero essere utili per scoprire cosa è successo a Shannon, o che potrebbero sapere chi potrebbe essere stato coinvolto nella sua prematura morte, e nello spietato smaltimento dei suoi resti, è pregato di chiamare il detective John Ford al 425-401-7742 o il detective Ivan Sergeev al 425-401-771”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com