Home » A spasso con i cani senza guinzaglio: due bambini e una donna aggrediti. Arrestata la proprietaria
Cronaca

A spasso con i cani senza guinzaglio: due bambini e una donna aggrediti. Arrestata la proprietaria

A spasso con i cani senza guinzaglio: due bambini e una donna aggrediti. Arrestata la proprietaria. Una donna di 30 anni è stata arrestata dopo essere andata a spasso con i cani senza guinzaglio e fuori controllo. I cani hanno poi aggredito due bambini e una donna, che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. È successo intorno alle 9 della mattinata di ieri, sabato 5 ottobre, nel sud di Londra, in Inghilterra.

Un bambino di quattro anni e un altro di sei sono stati feriti in seguito all’attacco, avvenuto nella strada residenziale Mickleham Road a St Paul’s Cray a Orpington. La proprietaria è stata arrestata con l’accusa di aver lasciato i suoi 4 cani pericolosamente senza guinzaglio e fuori controllo. La 30enne è attualmente sotto custodia, secondo la polizia metropolitana. Le vittime dell’attacco hanno riportato condizioni che si ritiene non siano pericolose per la vita.

Le accuse

La strada è stata transennata dagli agenti mentre svolgevano le indagini. I residenti sono stati avvisati che nei prossimi giorni ci sarebbe stata una maggiore presenza della polizia nella zona. Il sovrintendente Mitch Carr, South Area BCU, ha affermato: “So che questo incidente ha causato molta preoccupazione pubblica, soprattutto a causa della giovane età dei bambini feriti. Fortunatamente, si ritiene che nessuna delle ferite sia pericolosa per la vita”.

Ha aggiunto: “Una donna è stata arrestata con l’accusa di avere cani pericolosamente fuori controllo ed è stata presa in custodia. I cani sono stati anche portati nei canili della polizia mentre le indagini sono in corso. Altri ufficiali saranno nella zona nei prossimi giorni per rassicurare la comunità”.

La dichiarazione completa della polizia metropolitana su Twitter/X recita: “Una donna è stata arrestata con l’accusa di aver lasciato i cani pericolosamente fuori controllo dopo un incidente a St Paul’s Cray questa mattina. La polizia è stata chiamata poco prima delle 9:00 per segnalazioni di quattro cani che avevano ferito membri del pubblico. Due bambini di 4 e 6 anni e una donna di 30 anni sono stati trovati feriti. Le loro ferite sono state valutate come non pericolose per la vita”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com