Home » Bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto muore in ospedale: arrestato un 60enne
Cronaca

Bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto muore in ospedale: arrestato un 60enne

Bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto muore in ospedale: arrestato un 60enne. Un bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto è morto in una fattoria. È successo intorno alle 14:50 dello scorso sabato, 28 settembre, in un piccolo villaggio nel distretto di Eden, in Cumbria (Regno Unito). Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza che hanno trasportato il bambino con l’elisoccorso in ospedale, dove però è deceduto poche ore dopo.

L’arma da fuoco è stata sequestrata sulla scena dalla polizia. Il ragazzino ha riportato ferite gravi e pericolose per la vita alla testa e al viso, ha affermato la polizia della Cumbria. Purtroppo, il ragazzo è morto durante la notte, hanno aggiunto le forze dell’ordine. È attualmente in corso un’indagine sulle circostanze dell’incidente. Gli agenti hanno arrestato un uomo sulla sessantina, trovato sulla scena del crimine, con l’accusa di omicidio omicidio colposo per negligenza grave.

L’arresto

Un portavoce della polizia della Cumbria ha dichiarato: “L’arma da fuoco è stata messa in sicurezza sulla scena dalla polizia. Un bambino di otto anni è stato portato in ospedale in ambulanza aerea dopo aver riportato ferite gravi e pericolose per la vita alla testa e al viso. Purtroppo, il ragazzino è morto durante la notte. Gli agenti hanno arrestato un uomo sulla sessantina sulla scena del crimine con l’accusa di aggressione GBH. Rimane in custodia della polizia, ma ora è in stato di arresto con l’accusa di omicidio colposo per grave negligenza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Scandiano, moto a forte velocità contro un palo della luce: morto un giovane, gravissima una ragazza

Cagliari, 27enne accoltellato ad Assemini: è in fin di vita. Caccia all’aggressore

Follia a Cinisello Balsamo alla partita under 16: genitori entrano in campo e picchiano gli avversari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com