Home » Messina, padre spara e uccide il figlio durante una battuta di caccia: il colpo partito accidentalmente dal fucile
Cronaca

Messina, padre spara e uccide il figlio durante una battuta di caccia: il colpo partito accidentalmente dal fucile

Messina, padre spara e uccide il figlio durante una battuta di caccia: il colpo partito accidentalmente dal fucile. In provincia di Messina un padre spara e uccide il figlio durante una battuta di caccia. La tragedia è avvenuta a causa di un colpo partito accidentalmente dal fucile. È successo nella frazione Serro di San Pier Niceto, in provincia di Messina.

Salvatore Fabio, questo il nome della vittima, 27 anni, residente a Pace del Mela,
Tragedia nel Messinese, dove un uomo ha ucciso il figlio, 27 anni, era a caccia con suo padre quando si è verificato il drammatico incidente. Il proiettile ha raggiunto il giovane alla testa, uccidendolo sul colpo. A lanciare l’allarme è stato lo stesso genitore della vittima.

Sul caso indagano i carabinieri. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai militari, la vittima e suo padre si trovavano soli in un terreno di proprietà familiare al momento del tragico evento. Il colpo fatale che ha ucciso Salvatore Fabio è stato sparato da un fucile, regolarmente detenuto dal padre. Gli inquirenti dell’Arma, che agiscono su incarico della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ipotizzano che si tratti di un incidente, pur continuando a seguire ogni possibile pista investigativa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cosenza, bambina di due anni ingerisce marijuana e si sente male: è gravissima

Vendono il figlio di due mesi per 900 euro e 6 birre: arrestata coppia di genitori 20enni

Insegue la pallina sul campo da golf: turista 61enne trovato morto sulla buca. È giallo sulle cause

Spirale anticoncezionale si stacca durante il rapporto: influencer manda il fidanzato in ospedale con pene rotto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com