Home » Incidente a Cervignano, scontro frontale tra due auto sulla strada statale 14: morte due persone
Cronaca

Incidente a Cervignano, scontro frontale tra due auto sulla strada statale 14: morte due persone

Incidente a Cervignano, scontro frontale tra due auto sulla strada statale 14: morte due persone. Incidente a Cervignano, in provincia di Udine, dove in uno scontro frontale tra due auto sulla strada statale 14 sono morte due persone. La tragedia si è consumata intorno alle 20:30 della serata di ieri, giovedì 26 settembre, sulla strada statale 14, nel tratto del cavalcavia che collega Cervignano a Torviscosa. Allertati dai passanti, i soccorsi sono stati prontamente attivati dalla centrale operativa Sores Fvg, che ha inviato sul luogo dell’incidente un elicottero sanitario notturno, un’ambulanza, un’auto medica e una squadra dei vigili del fuoco.

Purtroppo per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente, al momento sotto indagine da parte delle forze dell’ordine, sembrano essere legate all’alta velocità con cui i veicoli si sarebbero scontrati. Nonostante l’impegno del personale medico, non è stato possibile salvare due degli occupanti dei veicoli. Nell’incidente sarebbero state coinvolte anche altre persone, rimaste fortunatamente illese. La tragedia si è consumata intorno alle 20:30 della serata di ieri, giovedì 26 settembre, sulla strada statale 14, nel tratto del cavalcavia che collega Cervignano a Torviscosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giallo a Civitanova Marche, 29enne entra in una camera di hotel e non esce più: dipendenti lo trovano morto

Padova, pattuglia della polizia accerchiata e agenti minacciati: identificati 40 giovani, tra cui diversi minori

Sciame di calabroni asiatici attacca gruppo di escursionisti: 77enne morta e 4 feriti

Meteo, ultimo weekend di settembre con piogge e temporali: in attenuazione solo su alcune Regioni

“Ho una relazione con mio padre. Tutto è iniziato dopo che non ci siamo visti per 12 anni”: la confessione di una 18enne

Valeria Graci: “Mio figlio affetto da DSA, l’ho scoperto insieme al medico. L’unico uomo della mia vita è lui”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com