Home » Padova, pattuglia della polizia accerchiata e agenti minacciati: identificati 40 giovani, tra cui diversi minori
Cronaca

Padova, pattuglia della polizia accerchiata e agenti minacciati: identificati 40 giovani, tra cui diversi minori

Padova, pattuglia della polizia accerchiata e agenti minacciati: identificati 40 giovani, tra cui diversi minori. A Padova una pattuglia della polizia è stata accerchiata da alcuni motociclisti che hanno anche minacciato gli agenti. Tutto è iniziato quando i poliziotti sono intervenuti per bloccare delle gare clandestine durante un raduno automobilistico tenutosi lo scorso 15 settembre nella zona industriale della città.

Gli agenti hanno trovato un assembramento di 350-400 motociclisti, che si erano organizzati tramite passaparola online e sui social per commemorare un pilota motociclistico e youtuber scomparso. All’arrivo della polizia, una cinquantina di motociclisti, tutti con il casco, ha formato una sorta di barriera, facendo rombare i motori e suonando i clacson per impedire il passaggio, circondando infine l’auto di servizio in un cerchio.

Emessi 28 fogli di via

Gli agenti sono tuttavia riusciti a disperdere i motociclisti e a bloccare una quarantina di giovani, tra cui diversi minori. Durante l’operazione, un uomo di 53 anni ha minacciato e insultato gli agenti, arrivando a dichiarare che avrebbe utilizzato un fucile contro di loro. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la Questura di Padova ha emesso 28 Fogli di via obbligatori nei confronti di altrettanti giovani.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giallo a Civitanova Marche, 29enne entra in una camera di hotel e non esce più: dipendenti lo trovano morto

Padova, pattuglia della polizia accerchiata e agenti minacciati: identificati 40 giovani, tra cui diversi minori

Sciame di calabroni asiatici attacca gruppo di escursionisti: 77enne morta e 4 feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com