Home » Torino, uccide l’ex moglie a coltellate davanti ai figli e scappa: inseguito dal figlio 13enne e arrestato
Cronaca

Torino, uccide l’ex moglie a coltellate davanti ai figli e scappa: inseguito dal figlio 13enne e arrestato

Torino, uccide l’ex moglie a coltellate davanti ai figli e scappa: inseguito dal figlio 13enne e arrestato. A Torino un uomo di 48 anni uccide l’ex moglie a coltellate davanti ai figli. L’ennesimo femminicidio si è consumato nella notte in via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano. A perdere la vita una donna di 34 anni di origine tunisina.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima è stata colpita al torace dall’ex marito al culmine di una lite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 34enne d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone, purtroppo è deceduta poco dopo l’arrivo. L’aggressore, anche lui tunisino, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile mentre tentava di fuggire, inseguito dal figlio 13enne.

Il delitto è avvenuto davanti ai figli della coppia; la figlia adolescente era riuscita a fuggire dai vicini per chiedere aiuto, e proprio grazie a loro è stato lanciato l’allarme. Dopo l’aggressione, l’uomo è scappato in strada, inseguito dal figlio che chiedeva aiuto ai passanti per fermare il padre. I carabinieri, già sulle sue tracce, lo hanno bloccato a poche centinaia di metri dall’abitazione della donna, situata in via Cigna 66. L’assassino è stato portato nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pontebba, camion si ribalta e prende fuoco: camionista muore nell’incendio del suo mezzo

Torino, uccide l’ex moglie a coltellate davanti ai figli e scappa: inseguito dal figlio 13enne e arrestato

Attacco di panico durante il suo primo viaggio in aereo: passeggero provoca un incidente tra più velivoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com