Home » Esce con la carta igienica e defeca fuori le abitazioni: è caccia al defecatore seriale
Curiosità

Esce con la carta igienica e defeca fuori le abitazioni: è caccia al defecatore seriale

Esce con la carta igienica e defeca fuori le abitazioni: è caccia al defecatore seriale. Un uomo puntualmente esce con la carta igienica e defeca fuori le abitazioni, in particolare di una. Succede nella tranquilla cittadina costiera di Camber, nel Sussex, Regno Unito. Qui è scattata una vera e propria caccia all’uomo, soprannominato “Cacca Fantasma”, che continua a defecare per strada vicino alle abitazioni. E si ricorda persino di portare la carta igienica.

Il cosiddetto Phantom Pooper, che si aggira nella zona defecando in luoghi pubblici, è stato ripreso più volte dalle telecamere di sorveglianza di alcuni edifici. In un filmato ripreso lo scorso giovedì, 19 settembre, si vede l’uomo in piedi nell’angolo di un garage in quella che sembra una strada residenziale, con un rotolo di carta igienica in mano. Ad un certo punto si accovaccia con i pantaloni abbassati per fare i suoi bisogni in bella vista di tutti i passanti che potrebbero capitargli. Un ulteriore filmato mostra poi l’uomo che apparentemente si allontana dalla scena, ancora con la carta igienica in mano.

A riportare la notizia è il sito Sussex News, secondo cui “il fantasma guastafeste colpisce ancora a Camber! Questo furtivo puzzolente lascia il segno… e arriva perfino con il suo rotolo di carta igienica! Questo uomo misterioso continua a lasciare depositi indesiderati nel vialetto di casa di una persona”, si legge nel post, che ha suscitato una reazione disgustata da parte degli utenti dei social media.

Uno scrive: “Deve sicuramente avere una ragione. È così triste che qualcuno debba fare questo. Mi dispiace davvero per i residenti”. Mentre un altro utente: “Oh mio dio! Cosa c’è che non va in alcune persone?”, si legge. Nel frattempo, un utente ha chiesto con morbosa curiosità come si sbarazza del rotolo di carta igienica usato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
In coma dopo un malore: “Sono stato in paradiso, pieno di nuvole e un odore comune. Ecco com’è fatto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com