Home » Spezzano, donna trovata morta in casa: strangolata nel suo letto. Si cerca il figlio
Cronaca

Spezzano, donna trovata morta in casa: strangolata nel suo letto. Si cerca il figlio

Spezzano, donna trovata morta in casa: strangolata nel suo letto. Si cerca il figlio. A Spezzano una donna è stata trovata morta in casa, strangolata nel suo letto. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre, in piazza delle Rose al civico 7, della cittadina in provincia di Modena. Loretta Levrini, questo il nome della vittima, 80 anni, è stata trovata dalla figlia, che ogni weekend andava a trovarla ed ha lanciato l’allarme. Del figlio, Lorenzo Carbone, con cui la donna viveva da almeno 15 anni, non c’è traccia.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I segni sul corpo della vittima hanno subito fatto pensare a una morte violenta. Sono intervenuti i carabinieri di Fiorano, il comandante della Compagnia di Sassuolo e del reparto operativo di Modena. Le indagini si sono subito concentrate sul figlio, che conviveva con la madre e non era in casa al momento del ritrovamento del corpo.

Si cerca il figlio

Fino a ieri sera, le ricerche del 50enne non hanno dato esito. I parenti della vittima hanno confermato di non aver avuto notizie di lui durante la giornata. Secondo i vicini, tra cui il titolare della pizzeria vicina, madre e figlio erano persone riservate ma apparentemente serene. Il figlio, disoccupato da tempo, era schivo e non seguito dai servizi sociali. Se la sua responsabilità nell’omicidio fosse confermata, il movente rimarrebbe comunque oscuro. La salma è stata trasferita a Medicina legale a Modena e solo l’autopsia potrà chiarire l’esatta causa del decesso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Agguato a Turate (Como), colpi di pistola contro due quarantenni: entrambi in fin di vita

A1, cavalcavia crolla nel tratto tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra: autostrada chiusa in entrambe le direzioni

Ancona, strappavano i denti d’oro ai defunti disseppelliti: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com