Home » Torna a casa e trova il padre che sta uccidendo la madre: l’uomo si scaglia anche contro il figlio, che riesce a scappare
Cronaca

Torna a casa e trova il padre che sta uccidendo la madre: l’uomo si scaglia anche contro il figlio, che riesce a scappare

Torna a casa e trova il padre che sta uccidendo la madre: l’uomo si scaglia anche contro il figlio, che riesce a scappare. Un ragazzo di soli 15 anni torna a casa e trova il padre che sta uccidendo la madre, l’uomo si scaglia anche contro il figlio, che per fortuna riesce a scappare. È successo lo scorso gennaio a Long Island, nello Stato americano di New York.

L’adolescente in questi giorni ha raccontato in tribunale come ha cercato disperatamente di difendersi dall’aggressore. Wioleta Murawski, questo il nome della vittima, è stata accoltellata a morte dal marito, un uomo di 44 anni, nel cortile della loro casa. Il 44enne si è dichiarato colpevole dell’omicidio e ora rischia 22 anni di carcere. Il 15enne ha raccontato alla polizia di essere tornato da casa di un amico e di aver sentito la madre “urlare chiedendo aiuto”.

Secondo il racconto, mentre entrava in casa ha visto suo padre conficcare l’arma ripetutamente addosdo alla madre. Quando ha visto il ragazzo, il 44enne si è lanciato anche verso di lui e gli è saltato sulla schiena mentre il ragazzo scappava. Ad un certo punto però è caduto e poi è scappato. Mamma e figlio sono stati portati d’urgenza al Good Samaritan Hospital, dove purtroppo la donna è morta poco dopo.

L’inseguimento, lo schianto e l’arresto

Nel frattempo la polizia ha tentato di fermare l’assassino, che però si è dato alla fuga scatenando un inseguimento sfrenato per chilometri prima di perdere il controllo del veicolo e schiantarsi contro la parete di un edificio. Secondo il Daily Mail, il brutale assassinio è stato ripreso dal sistema di sorveglianza dell’abitazione della coppia. Il 44enne si è dichiarato colpevole di omicidio di secondo grado. Dovrebbe tornare in tribunale per la sentenza il 17 ottobre.

“Questo è un tragico caso di violenza domestica che si è concluso con la morte insensata di Wioleta Murawski e un trauma orribile per il loro bambino. Questo imputato dovrà ora pagare per le sue azioni in prigione”, ha affermato il procuratore distrettuale Raymond A. Tierney.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Portogruaro, moto contro auto all’ingresso della tangenziale: Leonardo muore a 19 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com