Home » Investita e uccisa a Tivoli, svolta nelle indagini per la morte di Daniela Circelli: arrestato un egiziano 26enne
Cronaca

Investita e uccisa a Tivoli, svolta nelle indagini per la morte di Daniela Circelli: arrestato un egiziano 26enne

Investita e uccisa a Tivoli, svolta nelle indagini per la morte di Daniela Circelli: arrestato un egiziano 26enne. Svolta nelle indagini sulla morte di Daniela Circelli, la 39enne investita e uccisa a Tivoli Terme lo scorso 9 settembre. I carabinieri hanno arrestato un 26enne di origine egiziana, accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia.

Grazie alle immagini di 19 telecamere, a numerosi accertamenti tecnici e alle testimonianze raccolte, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’incidente. La donna è stata investita mentre attraversava la strada vicino alle strisce pedonali da una Volkswagen Golf guidata a forte velocità dal 26enne, che è poi fuggito senza prestare soccorso. Inizialmente si era ipotizzata una gara tra auto.

L’analisi dei filmati ha permesso di identificare con certezza il conducente. La Golf, ritrovata il giorno seguente, aveva perso il proprio stemma frontale nell’impatto. Ulteriori accertamenti tecnici saranno eseguiti sulla vettura per raccogliere ulteriori prove. Vista la pericolosità sociale e il rischio di fuga del 26enne, la Procura di Tivoli ha ottenuto dal giudice per le indagini preliminari un’ordinanza di custodia cautelare, e il giovane è stato portato nel carcere di Rebibbia a Roma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lodi, bocciato in seconda media per quattro volte di fila: il Tar dà ragione ai genitori

Incidente a Camposampiero (Padova), auto si schianta contro un muretto: due 40enni morti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com