Home » Nasconde la pistola nel forno e la dimentica: quando lo accende partono i colpi in casa
Cronaca Curiosità World

Nasconde la pistola nel forno e la dimentica: quando lo accende partono i colpi in casa

Nasconde la pistola nel forno e la dimentica: quando lo accende partono i colpi in casa. Un uomo nasconde la pistola nel forno e la dimentica, poi quando l’elettrodomestico viene acceso partono alcuni colpi in casa. È successo lo scorso venerdì, 6 settembre, nella contea di Chesterfield, nello Stato americano della Virginia.

La pistola, che era carica, ha sparato diversi colpi all’interno dell’abitazione, dopo che il proprietario aveva incautamente riposto l’arma nel forno. Il caso è stato segnalato dai vigili del fuoco della contea di Chesterfield attraverso un post pubblicato su Facebook.

PER FAVORE NON CONSERVARE ARMI O ALTRO NEL TUO FORNO

Sebbene questo sia un esempio estremo, queste immagini mostrano perché non dovresti mai conservare nulla nel tuo forno. Ieri sera, i nostri vigili del fuoco sono intervenuti in seguito a una chiamata per un incendio in una casa a Chesterfield. Il proprietario ha segnalato che il forno era esploso. Quando i vigili del fuoco hanno aperto il forno per indagare, hanno trovato una pistola all’interno.

Si è scoperto che qualcuno ha acceso il forno con la pistola all’interno, l’arma si è riscaldata e sono partiti cinque colpi. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma la situazione avrebbe potuto andare molto diversamente.

Quando metti un oggetto nel forno, è facile dimenticarsene, il che può causare un incendio o qualcosa di peggio quando lo accendi. Dovresti anche assicurarti di conservare correttamente le tue armi da fuoco. Tienile in un posto sicuro, come una cassaforte per armi”, si legge nel post firmato “Polizia della contea di Chesterfield”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri

Le trovano un assorbente interno in borsa alla frontiera: costretta a mostrare l’uso dai militari – VIDEO

Va in ospedale con mal di stomaco e vomito: i medici gli asportano 6.110 calcoli dalla cistifellea

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com