Lite dopo la festa nuziale, sposi uccidono il testimone: luna di miele in carcere per due 20enni. A causa di una lite dopo la festa nuziale, la destinazione della luna di miele di James Douglas Shirah, 22 anni, e della sua sposa, Savanah Nicole Collier, 21 anni, è dovuta essere drasticamente cambiata. Anziché mare, Sole e destinazioni da sogno sono finiti in prigione, accusati di aver ucciso il loro testimone la notte del loro matrimonio.
È successo a Flint, nello Stato americano del Michigan. Gli sposi avrebbero investito di proposito Terry Lewis Taylor, 29 anni. Poco prima, la coppia e gli invitati stavano celebrando il matrimonio in una pizzeria. “Dopo il matrimonio, Terry è stato coinvolto in una discussione che lo ha portato a essere investito intenzionalmente da un grande SUV che viaggiava ad alta velocità e guidato dallo sposo”, ha detto la polizia.
La vittima è stata portata in ospedale, ma è morta poco dopo. James e Savanah sono fuggiti dalla scena, ma sono stati rintracciati e arrestati in poco tempo. “Non ho mai visto niente del genere”, ha detto David Leyton, che è al suo ventesimo anno come procuratore della contea, secondo il NY Post. “Ho visto persone investire altre persone, ma non così presto dopo un matrimonio”, ha aggiunto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paolo Casarin truffato a Milano: l’ex arbitro cade nel trucco del falso incidente: bottino da 40mila euro
Nonno distratto dal cellulare e il nipotino scivola nel fiume: morto annegato a 3 anni
Auto perde il controllo e si schianta contro due veicoli: 5 morti, sterminata intera famiglia
Aggiungi Commento