Il fratello sgrida sua moglie: 36enne picchiato a morte per la ramanzina alla cognata. Il fratello sgrida sua moglie e lui lo picchia fino alla morte. È la tragica fine di un ragazzo di 36 anni morto per una ramanzina alla cognata. È successo domenica 1 settembre a Nagpur, nello Stato indiano del Maharashtra. Secondo la polizia, l’aggressore ha ucciso il fratello maggiore nella zona di Hingna della città, dopo che quest’ultimo aveva rimproverato la moglie del primo.
L’omicida, 25 anni, ha aggredito il fratello maggiore dopo un’accesa discussione. I fratelli e le loro famiglie vivevano nella stessa casa della madre. “La discussione tra i fratelli è scoppiata dopo che la vittima ha rimproverato la moglie dell’aggressore per una questione di famiglia. Arrabbiato con lui, lo ha colpito sul petto e sulla testa più volte, ferendolo gravemente. È stato portato d’urgenza in ospedale, dove i dottori non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte”, ha detto un funzionario della stazione di polizia di Hingna.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da India Today, inizialmente la polizia ha registrato un caso come morte accidentale, ma il rapporto post-mortem, emerso mercoledì 4 settembre, ha specificato che è morto per le contusioni riportate durante l’aggressione. Di conseguenza, la polizia ha interrogato il 25enne, che ha confessato di aver ucciso il fratello. È stato quindi arrestato, ha aggiunto il funzionario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Nettuno, scontro tra due auto sul litorale: morti 37enne incinta e il figlio di 5 anni
Aggiungi Commento