Incidente a Basciano, auto si schianta contro un bus fermo in sosta: Gianluca muore a 21 anni. Terribile incidente a Basciano, in provincia di Teramo, dove un giovane di appena 21 anni è morto dopo essersi schiantato con la propria auto contro un autobus fermo in sosta. Gianluca Merlini, questo il nome della vittima, stava tornando verso il suo paese quando ha tamponato la coda del pullman della TUA diretto a Montorio.
La tragedia si è consumata intorno alle 20:00 della serata di ieri, martedì 3 settembre, sulla SS150, al km 27+100, in Contrada Salara. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118, le forze dell’ordine e una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo. La vittima residente a Isola del Gran Sasso, ha perso la vita a seguito del violento impatto. Il giovane è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo. I vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo dalle lamiere dell’auto.
Il personale medico dell’ambulanza gli ha praticato a lungo manovre di rianimazione cardiopolmonare prima di trasportarlo all’ospedale Mazzini di Teramo. Durante le operazioni di soccorso la strada statale è rimasta aperta al traffico su una sola corsia. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. Sul luogo anche i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Basciano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terrore a Milano, donna accoltellata all’addome e alla gola in strada: è gravissima
Tragedia a Villongo, bimba colpita alla testa dall’altalena al parco: morta a 6 anni
Precipita dal sesto piano di un edificio a Palma di Maiorca: turista muore durante la vacanza
Meteo, primi cenni d’autunno tra giornate di caldo: le previsioni fino al weekend
Aggiungi Commento