Vigevano, lascia il figlio di pochi mesi in auto sotto al Sole e con i finestrini chiusi: mamma 29enne denunciata. Una mamma di 25 anni lascia il figlio di pochi mesi in auto sotto al Sole e con i finestrini chiusi. E non di è trattato di una dimenticanza, la donna lo ha lasciato consapevolmente per fare una commissione. Per questo motivo la madre, una 29enne di origine cubana, è stata denunciata.
Il piccolo, seduto sul sedile anteriore, è stato notato dagli agenti della polizia locale. L’auto, una Kia Stonic, era parcheggiata in sosta vietata vicino all’ospedale civile di Vigevano. L’incidente è avvenuto alle 11 di giovedì 29 agosto. La pattuglia ha immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario, che hanno verificato le buone condizioni del bambino.
Nel frattempo, la madre è stata rintracciata. Vive a Bereguardo, a circa 20 chilometri da Vigevano. Il bambino è stato visitato in ospedale e risultava in buone condizioni. Le indagini hanno rivelato che la donna aveva già un precedente per abbandono di minore. Ora è stata nuovamente segnalata alle autorità. L’assessore alla polizia locale di Vigevano, Nicola Scardillo, ha elogiato gli agenti per la gestione pronta e delicata della situazione, che fortunatamente si è conclusa senza conseguenze per il bambino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terrore a Milano, donna accoltellata all’addome e alla gola in strada: è gravissima
Tragedia a Villongo, bimba colpita alla testa dall’altalena al parco: morta a 6 anni
Precipita dal sesto piano di un edificio a Palma di Maiorca: turista muore durante la vacanza
Meteo, primi cenni d’autunno tra giornate di caldo: le previsioni fino al weekend
Luana Ravegnini: “Storia con Claudio Lippi? Vi svelo la verità. Ho mollato la Tv per un motivo”
Aggiungi Commento