Giappone, aereo in balia del tifone Shanshan: le immagini spaventose. In Giappone un aereo in balia del tifone Shanshan è stato ripreso mentre il pilota lotta contro i forti venti. Il tifone Shanshan ha colpito il Giappone giovedì, causando danni estesi. Il velivolo, un Jeju Air 737, ha dovuto interrompere l’atterraggio a Fukuoka. Il volo 1408 dalla Corea del Sud è atterrato con successo su una pista alternativa pochi istanti dopo.
I venti feroci della tempesta hanno frantumato finestrini, fatto saltare tegole dai tetti e attivato avvisi di inondazioni e frane, lasciando decine di feriti. Le immagini, a dir poco spaventose, mostrano il velivolo sbandare pericolosamente prima dell’atterraggio, che poi è avvenuto in un altro aeroporto e che ha provocato diverse decine di feriti tra i passeggeri a bordo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
On Aug.29, a #Boeing 737-800 of #JejuAir was struggling to land on runway 34 of #Fukuoka Airport, #Japan, due to strong winds because of #TyphoonShanshan. The aircraft performed a go-around and finally landed a few minutes later on runway 16.
🎥 © @areamilitarof#B737 #Shanshan pic.twitter.com/AXiLgGe7ck
— FlightMode (@FlightModeblog) August 30, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, medico in stato di agitazione in albergo: i carabinieri gli trovano 1.400 dosi di Mpdv
Videochiama il compagno mentre cammina sui binari: 46enne muore investita dal treno poco dopo
Empatia dei cani, scoperto il motivo per cui percepiscono il dolore negli altri: lo studio
Test del sangue prevede malattie cardiovascolari future nelle donne: la novità
Aggiungi Commento