Nina Moric contro Belen Rodriguez
Attacco a mezzo stampa di Belen Rodriguez a Nina Moric che reagisce per vie legali. La showgirl croata non ci sta alle pesanti accuse della collega argentina rilanciate da Dagospia, e annuncia una contro-querela attraverso il suo profilo Facebook:
“Siccome la signora Rodriguez, visto l’infondatezza della querela per averla definita trans, ha pensato di cambiare le carte in tavola, ha dichiarato che lei si è sentita diffamata dalle mie dichiarazioni sul fatto che lei girasse nuda davanti a mio figlio (manco se questo costituisse reato). Siccome il testo della querela i giornali lo apprendono dalla procura e non dalla sottoscritta, non capisco perché io gratuitamente mi debba sentir dire che sono scollegata dalla realtà”.
“Ho deciso che provvederò io stavolta a querelare la signora Rodriguez tramite il mio avvocato Solange Marchignoli- spiega la Moric – per questo e anche per il forte contributo che fornisce sul social network Instagram ad alimentare ciberbullismo nei miei confronti, mettendo quasi quotidianamente like e commentano post che mi insultano gratuitamente dal punto di vista fisico e personale. Per scusarmi con la Nazione che mi ospita per l’intasamento del tribunale, qualsiasi eventuale cifra mi sarà dovuta la devolverò interamente per i terremotati di Amatrice”.
Aggiungi Commento