Si getta dal ponte col camion e sopravvive: autista si rialza e si getta da un altro ponte. Un autotrasportatore si getta dal ponte col camion e sopravvive, poco dopo si rialza e tenta il suicidio gettandosi da un altro ponte e restando ferito. È successo lo scorso 28 agosto su un ponte autostradale Palmira a Cuernavaca, nello Stato messicano di Morelos. Il veicolo è caduto da un’altezza di oltre sei metri, schiantandosi contro una strada laterale dove circolavano diversi veicoli.
L’autista, sopravvissuto, pochi minuti dopo ha tentato il suicidio gettandosi da un ponte pedonale. L’incidente è stato ripreso da smartphone e dash cam di altri veicoli. I filmati hanno cominciato a circolare sui social network mostrando l’entità e la pericolosità del terribile schianto. Le immagini mostrano il camion che perde il controllo e oltrepassa le barriere di contenimento per cadere dalla sopraelevata, rischiando di atterrare sugli automobilisti e pedoni che percorrevano quel tratto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Conductor en mal estado se accidenta en un puente, sobrevive, corre a un puente peatonal y se lanza 😱😱 ( Pero que le pasa a este hombre ☠️ ) pic.twitter.com/IdJloh4HXY
— La mano Con pelos 1 (@lamanoconpelos1) August 29, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, inciampa durante una battuta di caccia: 37enne si uccide sparando un colpo accidentale
Seggiolino sganciato e portiera aperta: bimba di due anni vola fuori dall’auto in corsa
Appiccava incendi nei boschi per diventare un eroe: vigile del fuoco scoperto e arrestato
Porta una torta al suo scimpanzé ceduto allo zoo: 62enne fatto a pezzi dagli altri scimpanzé
Si lanciano dalla finestra durante l’incendio: intera famiglia morta sul colpo
Aggiungi Commento