Latiano, boato nella notte: intero supermercato crolla a poche ore dall’apertura. A Latiano, un forte boato nella notte ha svegliato i residenti: un intero stabile è crollato intornoalle3.50 di oggi, venerdì 30 agosto. A crollare improvvisamente è stato l’edificio che ospitava una rivendita di prodotti per la casa, detersivi e prodotti per animali, nel centro abitato, in via Francavilla. Il negozio dopo poche ore avrebbe dovuto riaprire regolarmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco coadiuvati dai cani molecolari.
I pompieri si sono subito messi alla ricerca di eventuali persone sotto le macerie. Per fortuna non ci sono allacci del gas o bombole all’interno dell’edificio crollato a Latiano. L’area è stata messa in sicurezza con delle transenne. Dopo aver completato la fase più critica, ovvero la ricerca, sarà necessario determinare le cause del crollo. Attualmente, i vigili del fuoco sono al lavoro con squadre provenienti da Francavilla Fontana e Brindisi. Sul posto sono presenti anche unità cinofile, una squadra USAR e sono in arrivo dei droni. Fortunatamente, il crollo è avvenuto durante la notte, quindi non ci sono stati passanti coinvolti.
#Brindisi, crollo poco prima delle 4 a Latiano di una palazzina di 2 piani con supermercato al piano terra: #vigilidelfuoco al lavoro con squadre ordinarie, #USAR e #cinofili per escludere l’eventuale presenza di persone sotto le macerie. Intervento in corso [#30agosto 8:00] pic.twitter.com/pkKRDYHQRH
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) August 30, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salzano, famiglia si schianta con l’auto contro un albero: gravi il conducente, due bimbi e la mamma
Latiano, boato nella notte: intero supermercato crolla a poche ore dall’apertura – VIDEO
Pulisce il camion dopo aver consegnato un carico di cianuro: camionista trovato morto nella cabina
Mette droga sul ciuccio del figlio e si addormenta: bimbo di 10 mesi muore per overdose di fentanil
Aggiungi Commento