Home » Accoltellato a morte con spiedini da kebab: 29enne ucciso in una lite per il ritardo dell’ordine
Cronaca

Accoltellato a morte con spiedini da kebab: 29enne ucciso in una lite per il ritardo dell’ordine

Accoltellato a morte con spiedini da kebab: 29enne ucciso in una lite per il ritardo dell’ordine. Un giovane di 29 anni si lamenta col kebabbaro per l’ordine che era in ritardo e viene accoltellato a morte con gli spiedini da kebab. È successo mercoledì 28 agosto a Delhi, in India. Il 29enne è morto dopo essere stato presumibilmente picchiato in seguito a una lite per un ordine in ritardo in un ristorante, ha detto la polizia.

Harneet Singh Sachdeva, questo il nome della vittima, è stato picchiato e pugnalato con spiedini di kebab. A riportare la notizia è India Today, secondo cui tre persone sono state arrestate per questa vicenda, tra cui i proprietari del ristorante e un membro dello staff, ha detto il vice commissario di polizia (occidentale) Vichitra Veer.

L’incidente è avvenuto quando Harneet Sachdeva si è recato in un dhaba nelle prime ore di mercoledì e ha fatto un ordine. A causa di un ritardo con il suo ordine, il 29enne è rimasto coinvolto in una lite con il personale del ristorante. Quindi, il personale ha contattato i proprietari del ristorante, Ketan Narula e Ajay Narula, che sono arrivati ​​sulla scena con altre persone.

La rissa

È scoppiata una rissa tra le due parti e Sachdeva è stato picchiato con gli spiedini di kebab. In seguito è stato portato d’urgenza in ospedale dai suoi amici, dove i dottori lo hanno dichiarato morto, ha detto il DCP. Un parente di Sachdeva ha dichiarato all’agenzia di stampa PTI che gli amici della vittima stavano passando nella zona quando hanno notato il suo scooter vicino al ristorante e lo hanno portato in ospedale.

La vittima lavorava come imbianchino e in passato era stata coinvolta in un’altra rissa. Sono in corso ulteriori indagini sul caso. La polizia sta anche indagando su come il ristorante stava operando nelle prime ore del mattino. La madre della vittima ha dichiarato all’agenzia di stampa PTI che sua moglie era incinta. “Qual è stata la colpa di mio figlio se lo hanno ucciso? Vogliamo giustizia per mio figlio”, ha detto.

Nel frattempo, gli abitanti di Rajouri Garden hanno affermato che il mercato in cui è avvenuto l’incidente resta aperto tutti i giorni fino alle prime ore del mattino, motivo per cui vi si verificano frequenti risse.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Usa il cellulare della madre, lei lo attacca con la falce: 13enne finisce in ospedale e la donna sotto indagine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com