Da giorni non dava notizie: 65enne trovato morto in casa nudo e con la testa nel frigo. Un 65enne da giorni non dava notizie così l’amico è andato a controllare nella sua abitazione e lo ha trovato morto in casa, l’uomo nudo e con la testa nel frigorifero. È successo nella mattinata di ieri, martedì 27 agosto, a Roma. Inizialmente si era parlato del ritrovamento di una donna deceduta, ma nel tardo pomeriggio le forze dell’ordine hanno chiarito che si trattava invece di un uomo.
La vittima, un cittadino tedesco di 65 anni, è stato trovato nudo e con la testa nel frigorifero. Un vicino di casa, preoccupato per non aver avuto notizie dell’amico da un paio di giorni, ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del distretto di Fidene. Il corpo è stato trovato all’interno del suo appartamento in via di Santa Colomba, nel quartiere Fidene di Roma.
La casa era chiusa dall’interno e non presentava segni di violenza o effrazione. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere morto a causa di un malore. Non si esclude che stesse cercando refrigerio dal caldo aprendo il frigorifero. Sarà effettuata un’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, bambina ha un malore in acqua: muore a 8 anni mentre fa il bagno in mare
Selfie sul monte Tegelberg: la ginnasta Natalie Stichova precipita per 80 metri e muore a 23 anni
Meteo, lieve calo termico poi nuova ondata di caldo: settembre come agosto
Savona, custode lido manda via gruppo di adolescenti per chiudere: accoltellato all’addome
Cavo della pompa si rompe: 5 persone folgorate in piscina mentre fanno il bagno
Aggiungi Commento