Home » Antonella Mosetti parla per la prima volta della lunga malattia della figlia Asia
Gossip Italia News Televisione

Antonella Mosetti parla per la prima volta della lunga malattia della figlia Asia

Ospite a Domenica Live Antonella Mosetti racconta la malattia che ha colpito la figlia Asia

Antonella Mosetti è stata ospite a Buona Domenica con la figlia Asia Nuccetelli in un’intervista a cuore aperto con Barbara D’Urso.
La showgirl e la figlia, ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, hanno raccontato i seri problemi di saluti affrontati dalla figlia Asia in tenera età.
“L’anno al Grande Fratello Vip non ne ho voluto parlare perché mi sembrava una mossa scorretta per avere voti”: esordisce con queste parole Antonella Mosetti che racconta che “Verso i tre anni, mentre giocava, ci siamo accorti che aveva dei momenti di assenza, si bloccava e guardava il cielo” spiega la showgirl, che racconta l’inizio del calvario che per sei anni le ha fatto fare avanti indietro con l’Ospedale Bambin Gesù di Roma”.
Antonella continua, Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c’era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire. Ringraziando il cielo, andando avanti con le analisi abbiamo scoperto che si trattava di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto così al Bambin Gesù per 6 anni. Asia prendeva 900 gocce al giorno e non poteva avere troppa vita sociale.Sono stati anni molto difficili, ma ce l’abbiamo fatta”.
Mamma Antonella ha poi aggiunto: “Abbiamo partecipato al GFVip insieme proprio per far svagare Asia dopo tutto quello che ha passato”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com