Home » Strage a San Candido: uccide il padre e una vicina, poi si barrica in casa e si spara quando Irrompono le teste di cuoio
Cronaca

Strage a San Candido: uccide il padre e una vicina, poi si barrica in casa e si spara quando Irrompono le teste di cuoio

Strage a San Candido: uccide il padre e una vicina, poi si barrica in casa e si spara quando Irrompono le teste di cuoio. Strage a San Candido, in provincia di Bolzano, fove un uomo di 50 anni uccide il padre e una vicina, poi si barrica in casa e si spara durante l’irruzione delle teste di cuoio. Le vittime sono una donna e in 90enne, padre dell’assassino. Dopo il duplice omicidio, Ewald Kühbacher, questo il nome del killer, si è barricato nel suo appartamento in via San Corbiniano.

Il Gruppo di intervento speciale (Gis) dei carabinieri è intervenuto, ma Kühbacher ha sparato contro di loro e contro i mezzi dei vigili del fuoco. Successivamente, si è rifugiato in un’altra stanza e si è ferito gravemente alla gola con la sua arma. Il delitto è avvenuto intorno alla mezzanotte.

Le armi utilizzate per il duplice omicidio potrebbero appartenere al padre dell’aggressore, un ex guardia forestale costretto a letto. L’omicida lavorava per una società di sicurezza privata. L’allarme è stato dato nella tarda serata di ieri, quando una vicina, allertata da un forte odore di gas, ha sentito degli spari e ha chiamato i pompieri.

Il Gis ha utilizzato mini cariche esplosive per entrare nell’appartamento. All’interno, hanno trovato il corpo senza vita del padre dell’aggressore, Hermann, che aveva perso la moglie nel 2019. La donna uccisa, Waltraud Jud, era una vicina di casa, colpita mentre cercava di intervenire dopo aver sentito rumori sospetti provenienti dall’appartamento di Kühbacher.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Addio Alain Delon, morto a 88 anni l’attore francese

Treviso, bimba di quattro anni ingerisce le pillole per la pressione della nonna: ricoverata d’urgenza

Rialza uno scooter caduto a terra: il bel gesto gli salva la vita – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com