Home » Va a letto con due 13enni insieme nella cameretta del figlio: 36enne scoperta e condannata
Cronaca World

Va a letto con due 13enni insieme nella cameretta del figlio: 36enne scoperta e condannata

Va a letto con due 13enni insieme nella cameretta del figlio: 36enne scoperta e condannata. Una donna di 36 anni va a letto con due 13enni contemporaneamente nella cameretta del figlio, mentre lui era a scuola. Scoperta ed arrestata, la donna ha subito una condanna a quattro anni di carcere. La 36enne ha iniziato a inviare messaggi sessuali a uno degli studenti su Snapchat prima di invitarli entrambi al suo indirizzo.

In un “totale disprezzo per qualsiasi bussola morale”, la madre di sei figli ha sviluppato un'”ossessione per il sesso con ragazzi giovani” e ha voluto “attenzione” dopo una rottura, ha sentito un tribunale. Nonostante avesse implorato i ragazzi di mantenere il segreto, è stata arrestata dopo che un video del manager a trois filmato da uno dei ragazzi è circolato nella loro scuola.

La donna, di Waterlooville, Hampshire, nel Regno Unito, ha pianto sul banco degli imputati mentre veniva condannata a quattro anni di carcere, dopo aver ammesso quattro capi d’imputazione per aver avuto rapporti sessuali con una minore. La madre di uno dei ragazzi tredicenni ha dichiarato alla Portsmouth Crown Court che Harris “gli ha portato via l’infanzia”.

I fatti nel 2022

Il procuratore Matthew Lawson ha affermato che entrambi i ragazzi, i cui nomi non possono essere resi noti per motivi legali, avevano 13 anni al momento dell’incidente avvenuto a Waterlooville, vicino a Portsmouth, nel novembre 2022.

Il signor Lawson ha dichiarato alla Portsmouth Crown Court: “Il caso è venuto alla luce nel gennaio dell’anno scorso. Circolava un video nella scuola frequentata dai due ragazzi. La polizia ha ricevuto una chiamata da un genitore preoccupato che mostrava una donna adulta impegnata in attività sessuali con un ragazzo”.

Come riporta il Daily Mail, il tribunale ha appreso che i due ragazzi inizialmente avevano negato il loro coinvolgimento, ma uno di loro alla fine lo aveva detto alla madre. Il signor Lawson ha affermato che la 36enne è stata identificata come la donna nel video grazie ai suoi caratteristici tatuaggi sulle mani. La polizia le ha sequestrato il cellulare ed è stata trovata una “sequenza di messaggi” tra lei e uno dei ragazzi, che lei aveva salvato nei suoi contatti.

La scoperta dopo la confessione di uno dei ragazzi

È stato uno dei ragazzi a farsi avanti e confessare tutto alla madre, secondo il signor Lawson: “Ha affermato che nel novembre 2022, più o meno nel periodo della Coppa del Mondo, l’imputato aveva iniziato a mandargli messaggi su Snapchat e tramite SMS. Ha affermato che i messaggi erano di natura sessuale e invitavano entrambi i ragazzi ad andare a casa sua. Era chiaro a entrambi i ragazzi che andavano lì per fare sesso.”

La corte ha appreso che quando sono arrivati ​​all’indirizzo, la donna li ha portati nella camera da letto del figlio, dove hanno consumato un rapporto sessuale per circa 40 minuti e se ne sono andati prima che il figlio tornasse da scuola. La 36enne è stata subito arrestata. Alla donna è stato diagnosticato un disturbo bipolare e un disturbo di personalità multipla. Il giudice ha affermato che la causa scatenante dell'”episodio maniacale” che ha portato a un “comportamento irregolare” è stata la rottura con il partner.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Conosce la famiglia del fidanzato ma fa una scoperta ‘particolare’ sul fratello: “Non sono sicura su come procedere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com