Home » Incidente in moto contro un autobus, Nicole muore a 19 anni durante la vacanza a Rodi: ferito il fidanzato
Cronaca

Incidente in moto contro un autobus, Nicole muore a 19 anni durante la vacanza a Rodi: ferito il fidanzato

Incidente in moto contro un autobus, Nicole muore a 19 anni durante la vacanza a Rodi: ferito il fidanzato. Una ragazza siciliana di appena 19 anni è morta in seguito ad un incidente in moto contro un autobus mentre si trovava in vacanza a Rodi, in Grecia, ieri, martedì 13 agosto. Nicole Lorefice, questo il nome della vittima, originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha perso la vita mentre si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. La moto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un autobus.

Nonostante il rapido intervento e il trasferimento in ospedale, le gravi lesioni subite, tra cui un’emorragia cerebrale, si sono rivelate fatali. La giovane è deceduta poco dopo un intervento chirurgico. Il fidanzato di Nicole, anch’egli coinvolto nell’incidente, ha riportato diversi traumi e fratture, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. A informare le famiglie dei due ragazzi sono stati gli amici che viaggiavano con loro.

La ragazza lavorava come estetista in un centro professionale. Il gruppo di amici era partito per Rodi il 12 agosto per una vacanza estiva, e martedì stavano partecipando a un’escursione in moto quando è avvenuto il tragico incidente. I familiari della giovane, appena ricevuta la notizia, sono partiti immediatamente per la Grecia. Le autorità locali hanno disposto l’autopsia, ma non è ancora chiaro quando il corpo di Nicole potrà rientrare in Italia. Anche i funerali restano ancora da fissare in attesa delle procedure burocratiche necessarie per il rimpatrio della salma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a San Nicandro Garganico, motorino contro un’auto: Emanuel muore a 13 anni

Metanfetamine nelle caramelle per i poveri: ente beneficenza sotto accusa. Corsa contro il tempo per ritirarle

Auto si ribalta con famiglia a bordo: due bimbi sbalzati fuori sopravvivono per miracolo – VIDEO

Oggetti domestici che uccidono i cani: la lista dei 6 killer da tenere lontano dai nostri amici a 4 zampe

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com