Home » Fa un sogno erotico, si sveglia e gioca i numeri al lotto con l’amica: inservienti diventano ricche
Curiosità World

Fa un sogno erotico, si sveglia e gioca i numeri al lotto con l’amica: inservienti diventano ricche

Fa un sogno erotico, si sveglia e gioca i numeri al lotto con l’amica: inservienti diventano ricche. Una donna fa un sogno erotico, si sveglia e racconta tutto all’amica e collega, così decidono di giocare i numeri al lotto e diventano ricche. È successo a due inservienti in Tailandia. Una delle due ha sognato un uomo nudo e ne ha raccontato i dettagli alla collega.

Le due hanno quindi consultato un sito di numerologia per comprendere il significato del sogno piccante, ottenendo alcuni suggerimenti sui numeri da giocare. Così le due amiche e colleghe, rispettivamente di 31 e 39 anni, hanno fatto la giocata con i numeri suggeriti dal sito, il ​​giorno prima dell’estrazione.

La fortuna ha sorriso alle due dipendenti: hanno vinto 6,5 milioni di bath (circa 170mila euro) che in Thailandia vuol dire diventare ricchi. “Ha sognato un uomo nudo, ha visto un oggetto segreto e si è rivolta alla numerologia. Alla fine, lei e un’amica hanno vinto un ricco premio”, secondo quanto riferisce l’emittente locale TV3.

Le due donne tailandesi, di cui non si conoscono le generalità, intendono saldare i debiti, comprare casa e utilizzare il resto del premio per pagare l’istruzione ai propri figli. I dettagli più intimi del sogno non sono stati rivelati.

Un caso “simile” si è verificato anche in Thailandia, nel maggio dello scorso anno. Una coppia ha vinto l’equivalente di 4 milioni di real alla lotteria nazionale e ha ringraziato un dio d’oro a forma di pene, che pregava ogni mattina, secondo il sito web “The Thaiger”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parla l’uomo che ha vinto 14 volte alla lotteria: “Non è solo questione di fortuna. Vi spiego…”

Vince un milione alla lotteria ma i soldi distruggono la sua famiglia: “Vorrei che non l’avesse mai vinto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com