Home » Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante
Curiosità

Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante

Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante. Una runner si filma durante una gara di corsa nel bosco e nelle immagini registrate dalla videocamera appare una figura davvero inquinante. La donna è rimasta con la pelle d’oca dopo aver notato la strana figura sullo sfondo di una delle sue foto.

All’inizio di quest’anno, gli utenti dei social media sono rimasti sconcertati dopo aver notato qualcosa di piuttosto sinistro sullo sfondo della foto “live” di Kay Borleis. Il corridore stava partecipando alla Trail 100-Mile Endurance Run dell’Hawaiian Ultra Running Team nella zona di Oahu nel 2019. L’evento consiste in un giro di 20 miglia attraverso i sentieri Honolulu Mauka cinque volte.

Borleis, runner abituale fin da piccola, era abituata a tenere la testa bassa mentre correva, perché era entrata nel vivo dell’azione. È stato per questo motivo che lei si è inoltrata inconsapevolmente nel territorio di un presunto “Nightmarcher”, ma la sua amica ha catturato il terrificante momento con la telecamera. Parlando di questa parte del processo, Borleis ha ricordato che è stata particolarmente brutale a causa dei numerosi ostacoli che è stata costretta ad affrontare, tra cui spesse radici di alberi e attraversamenti d’acqua.

È stato mentre cercava di farsi strada tra questi tratti di erba che, per la prima volta nella sua carriera di runner, si è fatta male al piede. Il dolore era così forte che Borleis è stata costretta in modo devastante a ritirarsi dalla gara e a tornare al suo alloggio, dove alcuni dei suoi cari l’aspettavano. Dopo aver accettato il fatto che avrebbe abbandonato la gara, la runner ha chiesto alla sua amica Cassie di inviarle i contenuti che aveva catturato durante la gara.

La scoperta

Il suo amico l’ha accompagnata per tutta la gara come pacer, quindi aveva davvero un posto in prima fila. Tuttavia, mentre scorreva le foto, Borleis si è sentita gelare il sangue e le sono venuti i brividi quando ha notato una strana figura ammantata emergere sullo sfondo di una particolare foto live. “Ancora oggi non sappiamo cosa fosse”, ha scritto in seguito in un post sul blog a proposito dell’entità oscura. Il filmato mostra la figura emergere da un albero e passarle accanto.

Borleis ha affermato di non ricordare di aver notato nessun altro su quella parte del sentiero. Ha aggiunto nel suo blog: “Il motivo per cui non c’era nessuno su quella parte del sentiero è perché tutti i corridori dovevano correre in senso orario. E i turisti non uscivano così presto. Non abbiamo visto nessuno per ore mentre correvamo insieme. Quindi, eravamo – e siamo ancora – certi che non ci fosse nessuno”.

Dopo aver fatto qualche ricerca, ha scoperto una leggenda su un gruppo di fantasmi che vivono alle Hawaii, chiamati Nightmarchers. Secondo l’Honolulu Magazine, si suppone che questi spiriti viaggiassero di notte per proteggere persone così sacre che alla gente comune non era mai permesso di vederli. La pubblicazione aggiungeva: “Infrangere questa regola significava la morte”.

A quanto pare, se un essere umano incrocia uno di questi esseri misteriosi, dovrebbe spogliarsi nudo e sdraiarsi a faccia in giù per evitare di guardarlo. Fortunatamente, Borleis non se ne è accorta prima del suo ritorno a casa, quindi non ha dovuto compiere un gesto del genere. Nel frattempo il post originale del blog è stato eliminato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rivede il suo cane morto affacciato alla finestra della vecchia casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com