Home » Scappano dal ristorante senza pagare 350 euro del conto ma finisce malissimo: nei guai 6 persone
News

Scappano dal ristorante senza pagare 350 euro del conto ma finisce malissimo: nei guai 6 persone

Scappano dal ristorante senza pagare 350 euro del conto ma finisce malissimo: nei guai 6 persone. Sei persone scappano dal ristorante senza pagare 350 euro del conto ma finisce malissimo per il gruppetto di falsi clienti. La comitiva è stata infatti riportata indietro dalla polizia per saldare il conto di 300 sterline (circa 350 euro). I sei avevano consumato alcolici e cibo ma aver sostengono di non essersi divertiti durante la serata. È successo in un locale vicino a Moffat, nel Dumfriesshire, Regno Unito.

La polizia li ha seguiti fino al loro alloggio in albergo. Verso mezzanotte gli ufficiali li hanno scortati al Black Bull in città, dove hanno pagato. “I sei ci hanno detto che non erano rimasti insoddisfatti delle portate principali, quindi le ho tolte dal conto. Hanno anche detto che non erano contenti del tavolo. Uno del gruppo si è poi avvicinato al bar e ha detto che non avrebbe pagato le restanti 300 sterline. Ho detto che non potevano farlo e ci siamo trovati in una situazione di stallo”, ha detto proprietaria Janie Seaton, 52 anni, al Daily Record.

Il gruppo ha detto a Janie che il suo staff non aveva reso la loro serata “abbastanza fantastica” da giustificare il pagamento. “Il loro atteggiamento era inquietante ed estremamente misogino nei miei confronti e nei confronti del mio manager. Ho capito che avrei dovuto chiamare la polizia. A questo punto se la sono filata via dai locali. Un settimo membro del gruppo ha pagato prima di andarsene.

L’intervento della polizia

“La polizia è arrivata poco dopo ed è stata straordinaria. Hanno parlato con i sei e spiegato la situazione legale e mi hanno detto che ora avrebbero pagato. Li hanno fatti entrare uno alla volta con un agente di polizia che li affiancava da entrambi i lati. La polizia è rimasta lì finché non hanno effettuato il pagamento e per assicurarsi che non ci fossero ulteriori problemi”, ha aggiunto la proprietaria, spiegando che incidenti del genere sono diventati all’ordine del giorno.

Ha detto: “Se non avessero pagato, avrei portato la cosa fino in fondo alle corti civili. Ho sentito che dovevo prendere posizione: un mancato pagamento di £300 sarebbe stato un duro colpo. Ho avuto problemi simili nel corso degli anni. Se la gente pensa di poterla cavare fregandomi, allora ci provano anche altri. I sei hanno semplicemente deciso che tutto quello che consumavano quella sera era gratis” (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si strappa un capello e lo mette nel piatto per non pagare il conto al ristorante: incastrata dalle telecamere ma è caccia alla coppia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com