Si tuffa dallo scivolo in piscina e non riemerge: bimbo di 4 anni muore dopo quattro giorni d’agonia. Un bambino di 4 anni si tuffa dallo scivolo in piscina e non riemerge. Purtroppo il piccolo è deceduto in ospedale dopo 4 giorni di agonia. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 28 luglio, in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Gli addetti alla sicurezza non lo hanno visto riemergere dopo essersi tuffato in acqua con lo scivolo.
Il bambino, trovato privo di sensi dai bagnini del centro sportivo, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo, dove è deceduto nelle ultime ore nel reparto di terapia intensiva. La famiglia, di origine marocchina e residente a Lomazzo (Como), aveva già espresso pessimismo riguardo alle condizioni del piccolo fin da martedì.
Secondo le ricostruzioni, domenica mattina il bambino avrebbe lasciato la piscina per bambini per tuffarsi in quella degli adulti, scomparendo dopo uno scivolo ad acqua. Il personale di sorveglianza lo ha recuperato in pochi istanti, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, si tuffa dal pedalò e batte la testa sul fondale: 18enne in gravissime condizioni
Livorno, insegnante di sostegno abusava di alunna disabile: l’accusa shock e l’arresto
Si tuffa dallo scivolo in piscina e non riemerge: bimbo di 4 anni muore dopo quattro giorni d’agonia
Aggiungi Commento