Home » Rischio biologico su un volo da Houston a Boston: equipaggio in preda a vomiti e passeggeri con malore
Cronaca World

Rischio biologico su un volo da Houston a Boston: equipaggio in preda a vomiti e passeggeri con malore

Rischio biologico su un volo da Houston a Boston: equipaggio in preda a vomiti e passeggeri con malore. Un volo di una compagnia aerea statunitense da Houston a Boston è stato dirottato domenica a Washington dopo che un passeggero ha avuto un problema medico, causando una situazione di “rischio biologico” a bordo.

L’audio registrato dal volo della United Airlines e condiviso sui social media indica che la situazione è degenerata rapidamente, con membri dell’equipaggio e altri passeggeri che si sono ammalati a causa del forte odore dell’incidente, ha riferito il New York Post.

Il Boeing 737-800, con a bordo 155 passeggeri e sei membri dell’equipaggio, è partito da Houston intorno alle 9:30 ed è atterrato all’aeroporto internazionale Dulles di Washington intorno alle 13:30, dopo che l’equipaggio ha segnalato un’“emergenza medica”, ha affermato la Federal Aviation Administration.

La situazione è precipitata improvvisamente

La situazione è peggiorata al punto che i membri dell’equipaggio si sono sentiti male e hanno iniziato a vomitare, mentre i passeggeri, anch’essi nauseati dall’odore, hanno chiesto delle mascherine. Un medico a bordo ha dichiarato che la situazione era un rischio biologico e ha sollecitato i piloti ad atterrare il prima possibile.

“Ho parlato con l’equipaggio e sembra che la situazione sia piuttosto grave lì dietro. L’equipaggio sta vomitando e i passeggeri in giro chiedono le mascherine”, ha detto un membro dell’equipaggio nell’audio.

Secondo il Boston Globe, l’aereo è rimasto a Dulles per diverse ore mentre veniva sottoposto a una “pulizia profonda” prima di ripartire per Boston, giungendo a destinazione con oltre cinque ore di ritardo. La United Airlines ha dichiarato che nessun passeggero o membro dell’equipaggio ha avuto bisogno di cure mediche dopo l’atterraggio.

Nel settembre 2023, un volo della Delta Airlines è stato testimone di un simile “problema di rischio biologico” a causa di un passeggero affetto da grave diarrea, costringendo il pilota a effettuare un atterraggio di emergenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Paziente in punto di morte descrive l’aldilà all’infermiera: “Spiegato con due frasi. Non sono più atea adesso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com