Camion sfonda la vetrata ed entra in uno studio d’arte: proprietario salvo per un pelo. Un camion sfonda la vetrata ed entra in uno studio d’arte rischiando di investire il proprietario. È successo mercoledì 17 luglio a Minneapolis, nello Stato americano dell’Illinois. Fortunatamente, nessuno è rimasto gravemente ferito, ma il proprietario dello studio, che era in traiettoria e a pochi metri dall’impatto, è riuscito a mettersi in salvo per un pelo.
L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dello studio. Le immagini mostrano il proprietario dello studio che cammina nella stanza pochi istanti prima che il camion colpisca. L’uomo attraversa lo spazio dello studio pochi istanti prima che il mezzo pesante si schianti. Pochi secondi dopo, infatti, un lampo di luce attraversa la finestra dello studio, e il camion sfonda il muro.
Le immagini
Secondo la polizia, il conducente del camion ha perso il controllo durante una manovra. Xcel, l’azienda proprietaria del mezzo, ha affermato che il conducente ha colpito una base di cemento che ha fatto perdere il controllo al conducente. Come riporta L’incidente ha causato danni ingenti, tra cui il crollo parziale del muro dell’edificio. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ismael Zambada, arrestato in Texas il signore della droga messicano: in manette anche un Chapitos
Bimba perde capelli a 10 mesi: i genitori fanno una scoperta orribile dalla telecamera di casa
Sentiero scavato nella notte, residenti pensano ai lavori stradali ma era per una rapina: 6 arresti
Evento sportivo per bambini finisce in una maxi rissa: in 60 fanno irruzione con mazze e bastoni
Fioretta Mari: “Miriam Leone una delusione. Addio alla De Filippi? Ho lasciato Amici per un motivo”
Aggiungi Commento