Home » Non regge al dolore per il suicidio della moglie 21enne: giovane trovato impiccato nella sala radiologica di un ospedale
Cronaca World

Non regge al dolore per il suicidio della moglie 21enne: giovane trovato impiccato nella sala radiologica di un ospedale

Non regge al dolore per il suicidio della moglie 21enne: giovane trovato impiccato nella sala radiologica di un ospedale. Un giovane di 29 anni non regge al dolore per il suicidio della moglie, una ragazza di 21 anni, è si impicca a sua volta nella sala radiologica di un ospedale privato. È successo nelle prime ore di domenica scorsa, 21 luglio, a Kochi, nello Stato indiano del Kerala. La moglie era da poco deceduta dopo un tentato suicidio dal quale era stata salvata ma in fin di vita.

Emmanuel, questo il nome del 29enne, residente a Binanipuram, è stato trovato ormai privo di vita. La moglie Mariya è stata trovata impiccata nella loro residenza la sera precedente ed è stata portata in un ospedale privato. A quanto si apprende, la coppia aveva litigato a casa e il marito aveva avuto una lite con alcuni vicini, come riporta India Today.

Tutto iniziato la sera prima

Secondo l’indagine preliminare, sembra che lei abbia tentato il suicidio per frustrazione”, ha detto un alto funzionario di polizia. La donna, madre di due figli, è stata immediatamente trasportata in un ospedale privato ed è stata sottoposta a ventilazione artificiale. “Tuttavia, quando i dottori ne hanno dichiarato la morte, lui si è impiccato nella sala radiologica dell’ospedale”, ha affermato la polizia.

A trovare il 29enne ormai privo di vita, è stato il personale dell’ospedale quando si è recato nella stanza domenica mattina presto. La polizia ha affermato che vengono esaminati tutti gli aspetti. La coppia ha un bambino di un anno e un neonato di 28 giorni. Entrambi sono stati affidati ai loro parenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Perde il controllo dello scooter e sbatte la testa contro un cartelllone: 15enne morta a Pieve Santo Stefano

Bimba precipita dal settimo piano dell’hotel: morta a 11 anni nell’ultimo giorno vacanza con i genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com