Autobus elettrico frena improvvisamente e si schianta contro un pilastro: 1 morto e 23 feriti. Un autobus elettrico frena improvvisamente e si schianta contro un pilastro. Nell’incidente è morta una donna di 45 anni mentre altre 23 persone sono rimaste ferite. È successo intorno alle 7:30 (ora locale) di lunedì 22 luglio nella parte occidentale di Delhi, in India. Il mezzo pubblico ha terminato tragicamente la sua corsa contro un pilastro della metropolitana.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e il lersonale medico dei servizi di emergenza. Le indagini preliminari hanno rivelato che un autobus elettrico DTC, in servizio sulla tratta tra Mangolpuri e Anand Vihar, si era scontrato con un pilastro della metropolitana, ha affermato. “A causa della frenata improvvisa dell’autobus, anche un risciò è entrato in collisione con il mezzo pubblico da dietro. In questo incidente, un totale di 24 passeggeri, tra cui l’autista e il controllore, sono rimasti feriti”, ha affermato.
“Una passeggera di 45 anni dell’autobus è stata dichiarata morta al Maharaja Agrasen Hospital, mentre un altro passeggero, un uomo di 55 anni, è attualmente in terapia intensiva. Il motivo dell’incidente sarà stabilito in base al rapporto della squadra anticrimine e all’ispezione meccanica del veicolo”, ha affermato. Secondo la polizia, dei 23 feriti, 14 sono in cura al Maharaja Agrasen Hospital, mentre i restanti 10 sono stati portati all’Acharya Bhikshu Hospital di Moti Nagar.
Un funzionario della polizia, tuttavia, ha affermato che “l’autobus stava procedendo nella corsia designata. Un motociclista e un conducente di risciò hanno improvvisamente svoltato a destra. Per evitare un incidente, anche l’autista dell’autobus (dell’autobus elettrico del DTC) ha svoltato a destra, ma alla fine ha colpito il pilastro della metropolitana”, ha affermato il funzionario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga
Aggiungi Commento