Home » Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga
Cronaca World

Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga

Scippa il cellulare ad un anziano e scappa: 17enne travolto e ucciso da un bus durante la fuga. Un ragazzino di appena 17 anni scippa il cellulare ad un anziano e scappa ma pochi secondi dopo viene travolto e ucciso da un autobus durante la fuga. È successo nella mattinata dello scorso 19 luglio a Lapa, a ovest di San Paolo, in Brasile. L’adolescente è morto dopo essere stato investito pochi secondi dopo aver rubato un cellulare a un uomo di 71 anni.

Sia il furto che l’investimento sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona. La polizia e i media brasiliai hanno diffuso i filmati delle scene. Le immagini, che preferiamo non pubblicare, mostrano il momento in cui il 17enne viene travolto e ucciso dal mezzo pubblico, ad un incrocio intorno alle 11.00 del mattino (ora locale). Il 71enne è sul marciapiede e parla al cellulare quando il giovane afferra il dispositivo e corre in strada.

L’incidente durante la fuga

Due secondi dopo il furto, viene investito da un autobus che passava lungo la strada. L’adolescente non è morto sul colpo ed è stato subito trasportato all’Hospital da Brasilândia, dove però è morto poco dopo per I gravi traumi subiti nell’impatto con l’autobus. Secondo la Segreteria di Pubblica Sicurezza, il caso è sotto inchiesta in attesa anche dei risultati di perizie ed esami.

La società proprietaria del mezzo che ha investito il 17enne, la SPTrans, attraverso un comunicato stampa ha riferito che l’incidente ha coinvolto l’autobus con prefisso 1 0435, che operava sulla linea 8043/10 Hab. Turista – Lapa, dall’autobus Santa Brígida. Secondo quanto riportato nella nota, sul caso sarebbe stato registrato un verbale dagli agenti della polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ruba un’auto e scappa ma si schianta contro la volante della polizia: arrestato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com