Home » Scivola da una cascata mentre gira un reel per Instagram: influencer 26enne muore dopo un volo di 90 metri
News

Scivola da una cascata mentre gira un reel per Instagram: influencer 26enne muore dopo un volo di 90 metri

Scivola da una cascata mentre gira un reel per Instagram: influencer 26enne muore dopo un volo di 90 metri. Una travel influencer indiana di appena 26 anni scivola da una cascata mentre gira un reel per Instagram. Aanvi Kamdar, questo il nome della vittima, è precipitata nella gola di una cascata mentre stava registrando un video per i suoi oltre 300mila follower, con I quali era solita condividere le sue avventure in giro per il mondo.

La tragedia si è consumata intorno alle 10.30 del mattino dello scorso martedì, 16 luglio, alla cascata di Kumbhe, nello Stato indiano del Maharashtra. La giovane specializzata in consigli di viaggio, era in gita con sette amici. Secondo le prime ipotesi, la 26enne sarebbe scivolata mentre stava girando un reel con il suo smartphone.

Le squadre di emergenza locali, tra cui la Guardia Costiera, sono intervenute prontamente ma, nonostante siano riuscite a raggiungerla, non hanno potuto salvarle la vita a causa delle gravi ferite riportate e delle difficili condizioni meteorologiche dovute alla forte pioggia.

Il decesso in ospedale

I soccorritori hanno utilizzato una carrucola verticale per recuperare il corpo della giovane, e dopo un’operazione durata sei ore, sono riusciti a estrarla dalla gola in cui era caduta. Purtroppo, Kamdar è deceduta la sera stessa in ospedale.

Di formazione ragioniera, Kamdar gestiva l’account Instagram @theglocaljournal, dove pubblicava foto dei suoi viaggi e offriva consigli e trucchi per gli altri viaggiatori. La sua tragica fine non è un caso isolato: altri influencer hanno perso la vita o sono rimasti feriti mentre cercavano di creare nuovi contenuti per i social. Gigi Wu, la “Bikini Climber”, è morta nel 2019 cadendo in un burrone a Taiwan durante un’escursione in solitaria.

Nel 2018, Ryker Gamble, Alexey Lyakh e Megan Scraper del gruppo “High on Life” sono deceduti dopo essere caduti dalle cascate Shannon in Columbia Britannica. Anche l’influencer di Hong Kong Sofia Cheung, 32 anni, ha perso la vita nel 2021 cadendo da una cascata nel parco Ha Pak Lai mentre si scattava un selfie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com