Home » Shannen Doherty, è morta la Brenda di Beverly Hills 90210: l’attrice aveva 53 anni
Cronaca Spettacolo

Shannen Doherty, è morta la Brenda di Beverly Hills 90210: l’attrice aveva 53 anni

Shannen Doherty, è morta la Brenda di Beverly Hills 90210: l’attrice aveva 53 anni. Addio a Shannen Doherty, è morta la celebre star della serie televisiva anni ’90 “Beverly Hills 90210”, è deceduta all’età di 53 anni. La notizia è stata riportata dal magazine “People”. L’attrice lottava contro un cancro diagnosticato nel 2015.

“È con grande dolore che confermo la scomparsa di Shannen Doherty – ha dichiarato Leslie Sloane, portavoce dell’attrice. – Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro, dopo aver combattuto per anni. La devota figlia, sorella, zia e amica è stata circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento di lutto”, ha aggiunto Sloane.

La carriera

Shannen Doherty, oltre a essere attrice, è stata anche regista, attivista e conduttrice televisiva. La sua fama, anche in Italia, è esplosa con il ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”. A gennaio, nel suo podcast “Let’s be clear”, aveva parlato dell’evolversi della sua malattia, esprimendo il desiderio di non arrendersi e il suo amore per la vita, ma rivelando di aver già pianificato il suo funerale. “So che può sembrare morboso, ma devo affrontare la realtà, perché so che succederà. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre, e poi sparsi in un luogo speciale a Malibu”, aveva detto.

L’addio a Beverly Hills

Shannen Doherty ha lasciato “Beverly Hills 90210” dopo la quarta stagione nel 1994, ma è tornata nel reboot del 2019. L’attrice ha recitato anche in “Streghe” nel ruolo di Prue Halliwell, la maggiore delle tre sorelle protagoniste, lasciando la serie nel 2001 dopo la terza stagione. Shannen Doherty ha lavorato costantemente durante la sua carriera, partecipando anche al reality “Breaking Up with Shannen Doherty” e come concorrente di “Dancing with the Stars”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com