Home » Montano un puledro e lo costringono a correre: cavallino subisce una terribile sorte
Cronaca

Montano un puledro e lo costringono a correre: cavallino subisce una terribile sorte

Montano un puledro e lo costringono a correre: cavallino subisce una terribile sorte. Alcuni ragazzi montano un puledro e lo costringono a correre con il loro peso addosso e il cavallino subisce una terribile frattura esposta. È successo lo scorso 9 luglio a Sol Nascente, in Brasile. Lo sforzo eccessivo ha causato la rottura di una gamba dell’animale. Dopo essersi accorti che il puledro era ferito, il gruppo di giovani lo ha abbandonato, lasciandolo agonizzante e solo in strada.

La Polizia Civile (PCDF) è intervenuta per salvare l’animale e ora sta cercando di trovare gli adolescenti responsabili della terribile bravata. La squadra della Stazione di Polizia per la Repressione dei Crimini contro gli Animali (DRCA), che ha soccorso il puledro mercoledì 10 luglio, ha classificato l’incidente come un grave caso di maltrattamento di animali.

Dopo aver ricevuto segnalazioni sull’accaduto, la DRCA ha inviato una squadra nel luogo dove si trovava l’animale, alla ricerca del puledro. Grazie al supporto del Dipartimento di Agricoltura, Approvvigionamento e Sviluppo Rurale (Seagri), la polizia è riuscita a localizzare l’animale e a trasportare il cucciolo all’Ospedale Veterinario dell’Università di Brasilia (HVet-UnB), dove sta ricevendo le cure sanitarie necessarie.

Secondo la DRCA citata dal sito Metropoles.com, i casi di crudeltà contro gli animali sottolineano l’urgenza di combattere questi crimini che, oltre a violare la legge, rivelano una mancanza di empatia e rispetto per la vita. La DRCA è attualmente impegnata nell’identificare i giovani responsabili delle sofferenze inflitte all’animale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Getta la suocera dal balcone al quinto piano, 84enne disabile muore sul colpo: “Era un peso troppo grande”

Aereo parte durante la manutenzione: meccanico muore risucchiato dal motore

Rio de Janeiro, guerra tra narcos raggiunge i cieli: droni sganciano bombe sui cartelli rivali

Bus a due piani si schianta contro un Tir cisterna: 18 morti e decine di feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com