Home » Assiste a un agguato per strada: 18enne ha un infarto e muore per la paura
Cronaca World

Assiste a un agguato per strada: 18enne ha un infarto e muore per la paura

Assiste a un agguato per strada: 18enne ha un infarto e muore per la paura. Una ragazza di appena 18 anni assiste a un agguato per strada e per la troppa paura subisce un arresto cardiaco e muore per lo spavento. La tragedia si è consumata domenica 7 luglio a Quirinópolis, nello Stato brasiliano del Goiás. La giovane è morta dopo aver visto un uomo che veniva ucciso a colpi di arma da fuoco vicino a un distributore di bevande.

Secondo la Polizia Militare, Kamyle Queiroz, 18 anni, è stata soccorsa dai clienti del locale e portata in un presidio sanitario nelle vicinanze, ma non è servito a salvarle la vita. I malviventi sono entrati nel distributore e hanno sparato a un giovane di 23 anni. L’agguato è stato ripreso dalle telecamere del distributore. Le immagini mostrano il momento in cui la vittima si accorge della presenza degli assassini e cerca di scappare.

Inutili i soccorsi

Il 23enne stava comprando delle birre quando la moto con i due killer a bordo si è fermata davanti al distributore. Uno dei sospettati è sceso dalla motocicletta, è entrato nel distributore e ha sparato circa sei colpi al 23enne, poi è fuggito. Il giovane 23enne è stato soccorso dai vigili del fuoco, ma è arrivato morto in ospedale. Sul caso indaga la Polizia Civile che ha effettuato un sopralluogo sul posto.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la motivazione del delitto è ancora sconosciuta. I sospettati restano latitanti. Un portavoce della polizia ha riferito che la 18enne è stata soccorsa da alcuni cittadini e portata al pronto soccorso locale in arresto cardiorespiratorio. Ha subito tentativi di rianimazione, ma non è sopravvissuta ed è morta in ospedale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pala eolica cade dal camion e trafigge un furgone: morti entrambi gli occupanti del veicolo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com