Home » Cadono nello stagno mentre giocano: 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio
Cronaca World

Cadono nello stagno mentre giocano: 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio

Cadono nello stagno mentre giocano: 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio. Cadono nello stagno mentre giocano durante una tranquilla domenica di luglio con 4 bambini morti annegati e 4 salvati per un soffio. È successo vicino alla Yamuna Expressway ad Agra, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh.

L’incidente è avvenuto domenica 7 luglio nella zona di Khandauli, quando otto bambini che giocavano vicino allo stagno sono caduti accidentalmente in acqua. Una donna che faceva il bagno nello stagno ha notato che i bambini si dibattevano e ha tentato di salvarli, ma anche lei ha iniziato ad annegare.

Un poliziotto è arrivato per primo sulla scena, riuscendo a salvare quattro bambini e la donna. Tuttavia, gli altri quattro bambini erano ancora dispersi. Dopo aver ricevuto le informazioni, un’ingente forza di polizia, insieme all’ACP Sukanya Sharma, è giunta sul posto e ha avviato un’operazione di salvataggio con l’aiuto dei sommozzatori.

Tre dei bambini scomparsi sono stati trovati morti e uno era in condizioni critiche. Nonostante sia stato trasportato d’urgenza in ospedale, il bambino gravemente ferito non è sopravvissuto. Sharma ha fornito un aggiornamento sulle indagini in corso, sottolineando che lo stagno è stato utilizzato per la raccolta dell’acqua piovana. La polizia di Agra sta conducendo le necessarie procedure legali in merito. Come riporta India Today, i corpi dei bambini sono stati inviati all’autopsia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Volante si blocca e il bus si schianta contro il cavalcavia: morta intera famiglia di 10 persone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com