Home » Rimini, mamma si getta dal tetto del condominio con il figlio di sei anni in braccio: morti entrambi
Cronaca

Rimini, mamma si getta dal tetto del condominio con il figlio di sei anni in braccio: morti entrambi

Rimini, mamma si getta dal tetto del condominio con il figlio di sei anni in braccio: morti entrambi. In località San Giuliano, a Rimini, una mamma si getta dal tetto del condominio di 5 piani con il figlio di sei anni in braccio. Graziana Todaro, questo il nome della donna, si è suicidata. La polizia, intervenuta sul posto, ha trovato un biglietto scritto da lei. La donna soffriva di depressione.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna come ogni mattina, aveva accompagnato il figlio dai suoi genitori, che vivono nello stesso palazzo, prima di andare al lavoro, mentre i nonni avrebbero portato il bambino al centro estivo. Tuttavia, la quarantenne è salita sul tetto del palazzo di cinque piani, accessibile tramite una scala, e si è gettata nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti anche il personale del 118 ma non c’è stato nulla da fare per madre e figlio. Entrambi lasciano il compagno e padre del bambino. La squadra mobile sta conducendo indagini sulla tragedia.

Le reazioni e il cordoglio

“Ho visto spesso la donna con il bambino, un ragazzino molto vivace e bravo. Non avrei mai immaginato…”, ha detto un vicino dei genitori di Graziana Todaro. Il vicino ha notato l’incidente sentendo le urla di una donna. “Hanno passato 25 minuti cercando di rianimarli, sia la mamma che il bambino”, ha aggiunto. Un’altra vicina ha raccontato alla Polizia di averli trovati a terra e di averli toccati senza ottenere reazione, prima di scoppiare in lacrime per la disperazione.

“Non posso neanche lontanamente immaginare il peso del vostro dolore in questa tragica circostanza. Permettetemi di esprimervi la mia vicinanza e partecipazione, anche a nome di tutta la comunità di Rimini”, ha scritto il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, in un telegramma inviato ai familiari di Graziana Todaro. “Vorrei che il mio abbraccio vi portasse consolazione e conforto, ma l’unica verità che deve sostenervi è che tutto ciò che è stato resterà per sempre nei vostri cuori. Con sincero dolore e affetto“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
San Giorgio di Piano, scende dal treno e attraversa i binari: centrato dal Frecciarossa. Ricoverato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com