Litiga coi genitori per i soldi della droga, esce e accoltella un passante: 34enne in fin di vita. Un uomo di 30 anni litiga con i genitori per i soldi della droga, così infuriato, esce e accoltella un passante per strada riducendolo in fin di vita. La notte di follia si è consumata a Roma, in particolare tra Casal Lumbroso e via di Bravetta, culminando con un giovane aggredito e lasciato in una pozza di sangue.
La polizia è intervenuta intorno alle 23 per sedare una lite tra Daniele Palomba, 30enne romano con precedenti per droga, e sua madre. Palomba, visibilmente alterato, è stato portato in ospedale ma ha deciso di andarsene poco dopo.
Camminando lungo via di Bravetta, ha incontrato Edoardo M., 34 anni, e lo ha brutalmente aggredito con calci, pugni e forse un coccio di bottiglia. La vittima è stata trovata in condizioni gravi e trasportata in ospedale. La polizia ha raccolto prove sul luogo e avviato le indagini. La mattina successiva, Palomba ha aggredito anche suo padre, portando a un terzo allarme e alla continuazione delle ricerche per arrestarlo.
L’arresto
A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui, alla vista della polizia, Daniele Palomba ha confessato di aver aggredito un ragazzo lungo via di Bravetta perché lo aveva guardato male. Accompagnato dal suo avvocato, ha confermato la confessione al commissariato, portando alla sua denuncia per aggressione e lesioni. La vittima è ancora in terapia intensiva in condizioni gravi. Rimane da chiarire l’arma utilizzata da Palomba, poiché le ferite non sembrano compatibili con il coccio di bottiglia trovato sul luogo dell’aggressione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perugia, filma i feriti dopo un incidente e pubblica i video sui social: 69enne finisce a processo. Le accuse
Pronta a tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni: 24enne muore in aereo mentre aspetta il decollo
Aggiungi Commento