Home » Il mistero dello studente entrato in un bar con gli amici e scomparso nel nulla: nessuno lo ha visto più
Cronaca World

Il mistero dello studente entrato in un bar con gli amici e scomparso nel nulla: nessuno lo ha visto più

Il mistero dello studente entrato in un bar con gli amici e scomparso nel nulla: nessuno lo ha visto più. Il mistero dello studente entrato in un bar con gli amici e scomparso nel nulla dal 2006 e mai più ritrovato. Brian Shaffer era uno studente di medicina all’Università Statale dell’Ohio quando decise di uscire una sera con alcuni amici.

Il 31 marzo 2006, Brian era in compagnia del suo amico William “Clint” Florence quando i due si recarono all’Ugly Tuna Saloona, nel quartiere universitario di Columbus. Le riprese delle telecamere di sorveglianza mostrano Brian, che all’epoca aveva 27 anni, mentre sale sulla scala mobile insieme a William.

Dopo aver consumato alcuni drink all’Ugly Tuna Saloona, lasciarono il locale e si diressero verso l’Arena District e il Short North. Successivamente, un’altra amica, Meredith Reed, si offrì di riportarli al bar. Così, verso l’1:15 di notte, le immagini della CCTV ripresero il gruppo mentre salivano nuovamente sulla scala mobile per l’Ugly Tuna Saloona.

L’ultima volta che Brian fu visto fu meno di un’ora dopo, mentre conversava con alcune donne. Ma dopo quell’incontro, Brian sparì e da quella sera, circa 18 anni fa, non fu più visto. Poco dopo la scomparsa di Brian, la sua amica Meredith tentò di chiamarlo al telefono, ma scoprì che la chiamata veniva dirottata direttamente alla segreteria telefonica.

Le ricerche

Non riuscendo a contattare Brian, Meredith e William lasciarono il locale, sperando di poter parlare con l’amico il giorno successivo. Tuttavia, non riuscirono mai a raggiungere Brian. Anche il padre dello studente, Randy, tentò di contattarlo dopo la serata, ma anche lui non riuscì a raggiungere il figlio.

Fu allora che denunciarono la scomparsa di Brian e fu avviata un’imponente operazione di ricerca per tentare di riportarlo a casa. Le ultime immagini di Brian lo mostrano mentre esce dall’Ugly Tuna Saloona, prima di scomparire dall’inquadratura e dirigersi verso l’esterno del locale.

Una teoria su come sia scomparso senza lasciare traccia è che sia uscito dal bar attraverso una porta sul retro, dopo essersi cambiato. All’epoca, questa porta dava su un cantiere in costruzione. Tuttavia, la famiglia di Brian non accettò questa spiegazione, sostenendo che non aveva senso.

Nel 2020, iniziò a circolare una foto di un uomo a Tijuana, in Messico, che fece sperare potesse trattarsi di Brian. Sfortunatamente, l’FBI concluse che l’uomo nella foto non era Brian. Se Brian fosse ancora vivo, oggi avrebbe 45 anni e per chiunque fornisca informazioni utili a riportarlo a casa sano e salvo è stata offerta una ricompensa di 100mila dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com