Home » Pronta a tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni: 24enne muore in aereo mentre aspetta il decollo
Cronaca World

Pronta a tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni: 24enne muore in aereo mentre aspetta il decollo

Pronta a tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni: 24enne muore in aereo mentre aspetta il decollo. Una ragazza di 24 anni che stava per tornare a casa dalla famiglia dopo 4 anni, è morta per un malore in aereo mentre aspettava il decollo. La tragedia si è consumata lo scorso 20 giugno su un volo Qantas in partenza da Melbourne e diretto a Delhi, in India. Manpreet Kaur, questo il nome della vittima di origine indiana è morta prima che l’aereo potesse decollare.

La giovane, che sognava di diventare chef, era molto emozionata all’idea di visitare la sua famiglia in India per la prima volta dopo quattro anni che si era trasferita in Australia per inseguire i propri sogni. La 24enne “si sentiva male” già prima di prendere posto sul volo, ma è comunque riuscita a salire sull’aereo senza problemi, come riporta il sito News.com.au. Tuttavia, mentre cercava di allacciarsi la cintura di sicurezza, è collassata ed è morta all’istante.

L’aereo era ancora al gate di imbarco a Melbourne quando l’equipaggio di cabina e i servizi di emergenza si sono precipitati ad assisterla. “Quando è salita sull’aereo, faceva fatica ad allacciarsi la cintura di sicurezza”, ha raccontato il suo amico Gurdip Grewal all’Herald Sun, ripreso da News.com.au. “Poco prima che il volo partisse, è caduta di fronte al suo sedile ed è morta sul colpo”.

La causa della morte

Si ritiene che la causa della morte sia la tubercolosi, una malattia infettiva che colpisce principalmente i polmoni. Kaur lavorava presso Australia Post mentre studiava cucina e aspirava a diventare chef. La sua compagna di stanza, Kuldeep, l’ha descritta come “gentile e onesta” e ha detto che le piaceva viaggiare con gli amici in giro per Victoria, ha riportato News.com.au.

Prima di morire, Kaur stava tornando in India per rivedere i suoi genitori per la prima volta da quando si era trasferita in Australia nel marzo 2020. È stata creata una pagina GoFundMe per aiutare la famiglia di Kaur in questo momento difficile.

“Il nostro caro amico Manpreet ci ha lasciato troppo presto, lasciando nelle nostre vite un vuoto che non potrà mai essere riempito. Mentre piangiamo la sua scomparsa, vogliamo unirci per onorare la sua memoria e sostenere la sua famiglia nel momento del bisogno. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicina al nostro obiettivo”, si legge nella pagina.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com